Elezioni2018, Berlusconi: "Tajani candidato, ma io sono sempre disponibile"

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

"E' scritto nelle sentenze".

Il candidato alla presidenza del Consiglio del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio attacca pesantemente Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia: "Caro Berlusconi - dice Di Maio da Bari - noi i bonifici li facciamo alle imprese italiane e ai cittadini italiani".

Sony annuncia gli auricolari wireless Xperia Ear Duo
Sony afferma di aver lavorato sodo per rendere i nuovi auricolari resistenti, realizzati in acciaio inossidabile e gomma . Purtroppo però l'autonomia si attesta sulle sole 4 ore con una singola carica, che può essere effettuata rapidamente.


E ancora: "Entrambi gli schieramenti gareggiano nel candidare imputati, condannati, e impresentabili". L'unico voto utile siamo noi", ha dichiarato Berlusconi. "Abbiamo perso troppo tempo con questi governi di sinistra che non abbiamo votato. "Nessuno mi credeva, ma diedi vita a Forza Italia e scesi in campo per evitare che si finisse nelle mani dei comunisti".

Berlusconi ha voluto mandare anche un ironico "saluto ad Alfano, che per 12 anni da mio assistente ha tenuto al Milan, poi un giorno l'ho visto a una partita disperarsi per un gol subito dalla Juventus con il Benfica: ho fatto un'indagine ad Agrigento e ho saputo che lui è sempre stato uno juventino sfegatato dalla nascita. Si conferma che questi ragazzi non hanno studiato, non sanno proprio niente". Il governatore della Puglia, Emiliano, appoggia il nostro governo. "Non c'è nessun trattamento equo, ormai la prendo con filosofia, ma è chiaro che gli italiani devono dare una lezione col voto ai giornali e a questo sistema di disinformazione". "Il Pd è fuori gioco, il M5s è la paralisi, è il caos".

Latest News