Giampaolo difende Schick: "Con la Roma non gioca nel suo ruolo"

Sampdoria 13 punti nel girone di ritorno i blucerchiati accelerano rispetto all'andata

Giampaolo difende Schick: "Con la Roma non gioca nel suo ruolo"

44 punti fino ad ora, quelli ottenuti dalla squadra di Marco Giampaolo, che si dice soddisfatto ma non del tutto: "Marassi è per noi un bel fortino". Non è disastroso il nostro rendimento, possiamo migliorarlo nelle prossime sette partite. "Bisogna essere i migliori dopo queste e cercare di inserirsi se una dovesse sbagliare qualcosa" ha concluso. E' presto. In fin dei conti in 12 partite abbiamo fatto 6 sconfitte e 6 risultati utili: "mi prendo del tempo per una valutazione piu' approfondita". E' un scontro diretto non decisivo. In passato ho anteposto il sistema rispetto alle caratteristiche dei calciatori, alla Samp mi sono ritrovato tre giocatori che giocano in trequarti.

Su Quagliarella: "Dalla sua altissima esperienza, ha giocato partite importanti in club importanti". Aiutato dalla sua condizione atletica sempre eccellente, frutto di una professionalità professionista esemplare. "La Nazionale, se vissuta con il sentimento patriottico, è un orgoglio per tutti".

Sony Xperia XZ2 e compact, nuovi dettagli sugli smartphone: come saranno? Video
Sia l'Xperia XZ2 che l'XZ2 Compact integreranno Android 8.0 Oreo e saranno entrambi disponibili da aprile 2018 . Ovviamente comunque sono possibili i tocchi con cui è possibile regolare anche il volume.


"SCHICK? UN PO' LIMITATO NEL RUOLO DI ALA" - A Giampaolo viene chiesto un giudizio su Patrik Schick, che alla Roma sta facendo parecchia fatica: "Schick è un giocatore di grande talento, sono convinto che nel giro di qualche anno si affermerà e farà parlare di sé". Nel ruolo di ala nella Roma è un po' limitato, è diverso da Ünder e Salah. E che si distingue dagli altri per brillantezza e per l'entusiasmo di un ragazzino nonostante i suoi 35 anni. C'è l'imbarazzo della scelta e sono sull'ultimo vagone del treno. "Quando avrà la possibilità di giocare in una zona del campo più consona e con continuità farà parlare di sé".

Latest News