Lega A: Malagò candida Gaetano Micciché per presidenza

Milan-Juventus serie a tim consigli Fantacalcio

Lega A: Malagò candida Gaetano Micciché per presidenza

È Gaetano Miccichè, presidente di Banca Imi, del gruppo Intesa Sanpaolo, il profilo indicato dal commissario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, ai club come candidato ideale per la presidenza della Lega. La proposta di Miccichè, quindi, pare possa mettere d'accordo tutte le società della Serie A: "Non ho sentito nessuno avverso a mia proposta". Non a caso Miccichè è considerato un uomo da dossier caldi. E' una mia idea, del tutto personale di cui devo parlare ancora con il diretto interessato - continua Malagò -.

Posticipo serie A, Cagliari-Napoli 0-5
Il micidiale uno-due del Napoli taglia le gambe al Cagliari , che nemmeno dopo l'intervallo riesce ad abbozzare una reazione. Ci sentiamo bene fisicamente, in campo ci divertiamo e siamo pronti a compiere l'ultimo sforzo per il rush finale.


Non ho intenzione di convocare un'assemblea ufficiale finché non ci sarà la certezza e la convinzione di trovare soluzioni ai temi principali. Il presidente del Coni ha fissato la sua road map: basta con le convocazioni ufficiali (quello di ieri era un incontro informale) se non c'è aria di fumata bianca e appuntamento per celebrare l'assemblea elettiva decisiva in agenda per il 19 marzo. "Gli dirò che bisogna dare una mano al mondo del calcio". Non so se disponibile, ma c'è stato un consenso pressoché unanime. Sami Kahale è invece l'unico nome proposto per quanto riguarda il ruolo di ad: la figura dell'ex manager di Procter&Gamble verrà sottoposta ai club di Serie A. Il consigliere indipendente potrebbe essere una donna di sport o appartenente alla categoria di Bernardo Corradi, cioè un calciatore.

Latest News