Manuela Arcuri: foto super hot manda in tilt Instagram

Manuela Arcuri: foto super hot manda in tilt Instagram

Manuela Arcuri: foto super hot manda in tilt Instagram

E l'attrice e showgirl vuole ricordare a tutti la sua sensualità e lo fa con uno scatto sexy pubblicato su Instagram. "Relax in un lettino caldo ad acqua; lo avete mai provato?"

Manuela Arcuri è nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l'8 gennaio 1977.

Vi ricordate vero che tempo fa le avevano anche fatto una statua a Porto Cesareo? Negli ultimi anni la Arcuri si è ritirata a vita privata, forse per seguire da vicino il figlio, nato nel 2014 dalla storia d'amore con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

Giovane con 216 grammi di hashish, arrestato
L'operazione è stata coordinata dalla Direzione Centrale per i Servizi Antidroga (Dcsa). Tra i tre arrestati c'è anche il capo dell'organizzazione.


Vediamo infatti la bella Manuela mentre si allena duramente con tanto di guantoni alle mani mentre schiva i pugni del suo personal trainer.

Sono in molti ad aver gradito gli scatti intimi postati da Manuela Arcuri, che dopo un allenamento si è concessa un massaggio rilassante in un centro estetico.

L'immagine riprende la donna in viso ma sullo sfondo si intravede il suo corpo senza veli, ancora perfettamente sinuoso ed estremamente femminile nonostante i suoi 41 anni d'età. L'Arcuri è (quasi) completamente nuda mentre si rilassa su un lettino caldo ad acqua, e la foto ha ovviamente scatenato i suoi amatissimi fan e non solo. Dopo aver frequentato il liceo artistico si iscrive all'Accademia d'Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma dove si diploma nel 1997. A 15 anni inizia a lavorare come modella entrando a far parte di alcuni fotoromanzi. Al cinema ha lavorato con registi importanti come Vincenzo Salemme in A ruota libera, Giorgio Panariello in Bagnomaria, Carlo Verdone in Viaggi di Nozze e Carlo Vanzina in A spasso nel tempo e nel recente Non si ruba a casa dei ladri.

Latest News