PlayStation Plus: Cambiamenti in arrivo il prossimo anno

Annunciati i giochi Play Station Plus per il mese di marzo 2018






Di Andrea

Annunciati i giochi Play Station Plus per il mese di marzo 2018   Di Andrea"Geo Peroni28 febbraio 2018

A partire dall'8 marzo 2019, i giochi mensili includeranno solo i titoli PlayStation 4 (PS4). Per spiegare al meglio il cambiamento, è stato rilasciato un comunicato ufficiale che, come al solito, trovate qui in basso.

I titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita continueranno a essere inclusi nell'assegnazione dei giochi mensili fino all'8 marzo 2019.

A partire dall'8 marzo 2019, tra i giochi mensili offerti ai membri di PlayStation Plus non saranno più inclusi i titoli PS3 o PS Vita.

Giampaolo difende Schick: "Con la Roma non gioca nel suo ruolo"
E che si distingue dagli altri per brillantezza e per l'entusiasmo di un ragazzino nonostante i suoi 35 anni. Su Quagliarella: "Dalla sua altissima esperienza, ha giocato partite importanti in club importanti".


A partire dall'8 marzo 2019, l'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita.I titoli per PlayStation 3 (PS3) o PlayStation Vita (PS Vita) continueranno a essere inclusi nell'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus fino all'8 marzo 2019.

Ciò non si applica ai titoli già scaricati o che scaricherai prima dell'8 marzo 2019, che continueranno a far parte della tua raccolta di giochi di PS Plus finché rimarrai membro. Tutte le altre funzionalità e i vantaggi di PlayStation Plus rimarranno invariati.

La selezione è infatti guidata da Bloodborne e Ratchet & Clank, entrambi per la console ammiraglia di Sony, seguita immediatamente dopo da Legend of Kay Anniversary (PS3), Mighty No. 9 (PS3 e PS4), Claire: Extended Cut (PS Vita e PS4) e Bombing Busters (PS Vita e PS4).

Latest News