PlayStation Plus: Cambiamenti in arrivo il prossimo anno

PlayStation Plus: Cambiamenti in arrivo il prossimo anno

PlayStation Plus: Cambiamenti in arrivo il prossimo anno

A partire dall'8 marzo 2019, i giochi mensili includeranno solo i titoli PlayStation 4 (PS4). Per spiegare al meglio il cambiamento, è stato rilasciato un comunicato ufficiale che, come al solito, trovate qui in basso.

I titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita continueranno a essere inclusi nell'assegnazione dei giochi mensili fino all'8 marzo 2019.

A partire dall'8 marzo 2019, tra i giochi mensili offerti ai membri di PlayStation Plus non saranno più inclusi i titoli PS3 o PS Vita.

Sarri "+4 sulla Juve? Non cambia niente"
Mi sembrava strano che dovesse giocare sempre prima di noi, un matematico mi ha detto che c'era una possibilità su un miliardo. "Il più quattro in classifica e il calendario meno intasato: i due vantaggi per il Napoli nella corsa scudetto ".


A partire dall'8 marzo 2019, l'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita.I titoli per PlayStation 3 (PS3) o PlayStation Vita (PS Vita) continueranno a essere inclusi nell'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus fino all'8 marzo 2019.

Ciò non si applica ai titoli già scaricati o che scaricherai prima dell'8 marzo 2019, che continueranno a far parte della tua raccolta di giochi di PS Plus finché rimarrai membro. Tutte le altre funzionalità e i vantaggi di PlayStation Plus rimarranno invariati.

La selezione è infatti guidata da Bloodborne e Ratchet & Clank, entrambi per la console ammiraglia di Sony, seguita immediatamente dopo da Legend of Kay Anniversary (PS3), Mighty No. 9 (PS3 e PS4), Claire: Extended Cut (PS Vita e PS4) e Bombing Busters (PS Vita e PS4).

Latest News