Tottenham, Pochettino: "Il Napoli può vincere lo scudetto"

Tottenham

Tottenham, Pochettino: "Il Napoli può vincere lo scudetto"

"Fra loro, sono molto legato a Callejon perché è stato un mio giocatore". Cosi' il tecnico del Tottenham, ai microifoni di Radio Crc, in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, a Londra, contro la Juventus di Allegri. Io quando posso cerco di non perdermi neanche una gara del Napoli!

Sulla ricetta per pareggiare allo Juventus Stadium, Pochettino non si sbilancia: "La Juventus è stato uno dei migliori club d'Europa ed è stato un orgoglio per noi dominare allo Stadium". E' arrivata una straordinaria vittoria a Cagliari, che ha evidenziato ancora una volta la grande qualità di gioco offerta dalla squadra allenata da Maurizio Sarri. "In Spagna l'ho seguito ed ho potuto lavorare con lui".

Sarri è un Guardiola o un Pochettino?

"Sarri come Guardiola? Sarri è Sarri e Guardiola è Guardiola, ogni tecnico ha il proprio stile. Bisogna sentire il tuo calcio e trasmetterlo ai giocatori con cura ed amore, è questo il segreto a mio parere".Dunque, le premesse per assistere ad una partita spettacolare ci sono tutte: la cornice di Wembley con i suoi 90000 posti e due squadre pronte a darsi battaglia, ma con strategie ben differenti. Sono convinto che lotteranno fino alla fine del Campionato.

Elezioni 2018, Malagò: "Fioravanti ministro sport M5S? E' giovane e pulito"
E' Domenico Fioravanti il candidato del Movimento 5 Stelle a ricoprire l'incarico di ministro dello Sport , in caso di governo 5S. Una sorta di reality show, fatto più per solleticare l'elettorato che per "responsabilità istituzionale", come dice Di Maio.


Mondiali e amichevole tra Argentina e Italia?

Chi è più forte tra Maradona e Messi? "Per me prima Maradona e poi Messi".

In chiusura, sulla possibilità di allenare il Napoli:"Dovrei chiedere prima il permesso a Maradona (ride)".

Latest News