Incidenti stradali, scontro nel Pavese: un morto e 4 feriti

Incidenti stradali, scontro nel Pavese: un morto e 4 feriti

Incidenti stradali, scontro nel Pavese: un morto e 4 feriti

Aveva solo 18 anni, Raffaele Bernardi.

Uno schianto con il suo scooter, all'altezza del civico 171 di via Libertà. Si tratta di Francesca Masiero, trentaquattrenne residente a Due Carrare. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Indaga la sezione Infortunistica della polizia municipale. Tra il 2014 e il 2016, in media, nell'Ue otto bambini ogni milione sono morti in incidenti stradali. I vigili stanno esaminando le immagini dei sistema di videosorveglianza per verificare cosa sia successo.

Neymar si opera, il PSG si arrende. Per lui niente Real Madrid
Martedì contro il Real, Emery punta al recupero di Mbappé per schierare il tridente con Cavani e Di Maria . La realtà è però completamente diversa, e si è abbattuta prorompente sulla compagine parigina.


Intanto, da stanotte, alla camera mortuaria di Villa Sofia, è un continuo via vai di amici e parenti del giovane. Speranza che si è frantumata nella tarda serata di ieri, quando ha smesso di vivere. La squadra dove giocava Emanuele, la Vis Palermo, si riunirà oggi pomeriggio al Green Prater, sede della società, per andare poi tutti insieme a casa dello sfortunato sedicenne per rendergli omaggio.

Latest News