Ryanair dice addio a Trapani, ecco perchè

Ryanair dice addio a Trapani, ecco perchè

Ryanair dice addio a Trapani, ecco perchè

Dove vanno a finire?

Ryanair sta puntando sull'Italia e ha deciso di lanciare nelle prossime settimane 37 nuove rotte che daranno la possibilità di portare i passeggeri trasportati nei 29 scali italiani a 39 milioni con una crescita del 5%.

Ryanair è pronta a tornare a volare su Crotone. La notizia é di questa mattina, nel corso di una conferenza stampa a Roma. Per Palermo già da marzo viene inoltre riattivata la rotta per Bucarest valida sia per l'orario estivo e che per l'inverno.

Anche da Catania ci saranno due nuove tratte.

Più di trenta nuove rotte in Italia di cui sei con partenza da Cagliari.

SKY - Verso Napoli-Roma: Sarri con il dubbio Hamsik, Milik verso la convocazione
Il mio compleanno, il 20 maggio, sarà una data da ricordare? . "Sarebbe il compleanno migliore con le note dei nostri tifosi". Fanno piacere le sue parole, però sappiamo tutti che De Bruyne è un campione che sta facendo cose incredibili da tre anni.


Sono previste anche altre novitá sui voli aeroporto Crotone e non solo. Ryanair continuerà a operare quattro rotte da Baden Baden, Milano Bergamo, Francoforte Hahn e Praga verso Trapani da altre basi del network di Ryanair: la decisione dell'aeroporto comporta ora che l'investimento di Ryanair di $300 milioni in aeromobili dovrá essere allocato altrove.

"Poi in base ai risultati del bando potremo riattivare le rotte", ha aggiunto il ceo di Ryanair, che conta di riaprire la base "forse nell'estate 2019".

Ha anche parlato dei rapporti con i sindacati italiani nella trattativa sui dipendenti.

L'annuncio appare nel sito della compagnia low cost irlandese.

Nel frattempo l'assemblea dei soci di Airgest ha nominato un nuovo consiglio d'amministrazione, che vede il ritorno alla presidenza di Paolo Angius, affiancato da Elena Ferraro e Saverio Caruso. Due destinazioni particolarmente strategiche per la Sicilia e il Mediterraneo, che si prevede avranno consistenti flussi turistici in una fase annuale favorita dalle temperature più miti.

Latest News