Lazio-Juventus: copertura tv e streaming

Lazio Juventus streaming live gratis dir

Come vedere Lazio Juventus in streaming con i siti web. No Rojadirecta

Sabato di campionato interessantissimo, con il secondo anticipo della 27a giornata di Serie A Lazio-Juventus. Il Napoli è molto in forma, gioca bene e la vittoria della Serie A è ormai il suo unico obiettivo (ma già a inizio stagione c'erano pochi dubbi ne avesse altri).

In classifica il Napoli è al primo posto, con 69 punti; la Roma ne ha 50. Il Napoli così si trova virtualmente a +4, anche se poi il 14 marzo i banconeri andranno a recuperare la gara contro gli orobici. I laziali che in settimana hanno perso solo ai rigori la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, rappresentano senz'altro un avvesario tosto per i bianconeri. Potete guardare la gara Lazio-Juventus su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 per quanto riguarda i canali Sky o su Premium Sport per quanto riguarda Medaiset Sport. La gara che si giocherà oggi alle ore 20:45 potrà essere seguita in tv come al solito sui dispositivi di Sky e Premium, oppure collegando il proprio personal computer alla tv con il cavo HDMI grazie al servizio in streaming delle due emittenti, Sky Go e Premium Play.

Elezioni 2018, i seggi ancora chiusi a Palermo
E' caos nei 200 seggi di Palermo a causa dell' errore che ha costretto nella notte a ristampare circa 200mila schede elettorali. In pratica alcune sezioni del collegio Palermo 1 erano state collocate nel collegio Palermo 2 che comprende anche Bagheria.


LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Latest News