Qualcomm sceglie il processo a 10nm per la futura serie Snapdragon 600

MWC 2018 Qualcomm presenta la nuova piattaforma Snapdragon 700 Mobile

Qualcomm sceglie il processo a 10nm per la futura serie Snapdragon 600

Basandoci su questa indiscrezione, i nuovi chipset appartenenti alla serie mid-range SD600 dovrebbero anche loro godere di un nuovo processo produttivo, giusto?

Entrando nel dettaglio, gli Snapdragon 700 raddoppiano le prestazioni rispetto al 660 ed ottimizzano del 30% i consumi.

Lo Snapdragon 700 eredita parte delle caratteristiche dei top di gamma ma avranno un costo nettamente inferiore. In particolare saranno migliori gli scatti e le riprese in condizioni di scarsa luce, così come vengono ampliate le potenzialità nello slow motion. Inoltre, la serie Snapdragon 700 include ISP Qualcomm Spectra, core Kryo di Qualcomm, il processore vettoriale Qualcomm Hexagon Vector e il sottosistema elaborazione visiva Qualcomm Adreno.

Treni cancellati Liguria 2 marzo 2018 per gelo
Problemi anche a Napoli , dove, i viaggiatori sono rimasti in attesa anche oltre i 100 minuti. FL7 Roma - Formia: circolazione fortemente rallentata, con ritardi fino a 180 minuti .


Qualcomm a Barcellona al Mobile World Congress 2018 ha annunciato la nuova serie Snapdragon 700 Mobile Platform di chipset per dispositivi mobili, che è stata progettata per "superare quanto ci si aspetterebbe dalle attuali esperienze mobili di alto livello" ha detto la società, che promette di offrire funzionalità e prestazioni precedentemente disponibili solo nei dispositivi alimentati dai suoi chipset di fascia piu' alta serie Snapdragon 800.

Qualcomm afferma di essere in grado di consegnare i primi processori Snapdragon 700 nella prima metà di quest'anno, quindi possiamo aspettarci di vederli arrivare - nel migliore dei casi - negli smartphone il prossimo autunno.

Latest News