Cadavere con la testa mozzata trovato in un'auto

Cadavere con la testa mozzata trovato in un'auto

Cadavere con la testa mozzata trovato in un'auto

Il cadavere decapitato di un 61enne è stato trovato questa mattina nella zona industriale di Olbia. Gli investigatori, al momento, non escludono alcuna ipotesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Olbia che hanno immediatamente transennato tutta l'area. La dinamica dei fatti appare certamente contorta visto la modalità in cui l'uomo si sarebbe tolto la vita, per questo si attendono gli accertamenti del Ris per capire come il 61enne si sia ucciso.

OLBIA UOMO DECAPITATO RIS
Cadavere con la testa mozzata trovato in un'auto

Orribile ritrovamento nella prima mattinata di lunedì nella zona industriale di Olbia, in Sardegna. O forse perchè, vagando con quel sentimento di mestizia in corpo, nella notte, prima di compiere l'estremo gesto, ha trovato quell'unico cancello aperto, che gli consentisse dove portare a termine il suo tragico piano. Ed è stato proprio uno degli operai della ditta, intorno alle 7:30, a scoprire il cadavere con la testa tagliata e a dare l'allarme.

Elezioni, Turba (Lega): "Risultato che conferma il nostro impegno"
Salvini definisce inoltre l'euro una moneta sbagliata e afferma che la Lega lavorerà per cambiare i trattati. Dopo il voto di ieri, il centrodestra rafforzerà la propria coalizione per puntare al governo dell'Italia .


Latest News