Deve tornare in carcere?

Deve tornare in carcere?

Deve tornare in carcere?

Nonostante il divieto di utilizzare i social, ha trovato il modo per aggirare la restrizione.

L'ennesimo suicidio di Fabrizio Corona.

Oltre a questo avrebbe dovuto seguire regolarmente un programma di disintossicazione dalla cocaina e avrebbe dovuto passare del tempo con suo figlio Carlos per recuperare un sano ruolo di padre nei confronti di suo figlio. Un comportamento assolutamente vietato dalla legge e che ha indotto la procura generale di Milano a chiedere la revoca della misura.

Cadavere con la testa mozzata trovato in un'auto
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Olbia che hanno immediatamente transennato tutta l'area. Il cadavere decapitato di un 61enne è stato trovato questa mattina nella zona industriale di Olbia .


Sembra incredibile, ma per alcune foto pubblicate sui social Fabrizio Corona rischia di dover tornare in carcere e di vedersi dunque revocata l'affidamento terapeutico che gli era stato concesso.

Numerosi i commenti di chi si dice fiero dell'agente vip e lo incita a non abbassare la cresta, tuttavia piuttosto presenti sono anche i detrattori che lo criticano. Lo scorso 21 febbraio, Corona, era tornato in libertà dopo essere stato arrestato l'8 ottobre del 2016, su decisione del giudice Luerti che aveva accolto la richiesta dei legali Antonella Calcaterra e Luca Sirotti di affidamento terapeutico in una comunità a Limbiate (Milano), con la possibilità di dormire nella sua casa, ancora sotto sequestro, di via De Cristoforis, zona della movida milanese. Se la revoca viene approvata, Corona tornerà in carcere: in caso contrario, si limiterà a subire una "diffida", un semplice "ammonimento'". I più informati hanno detto che l'acronimo Adalet si riferisce ad un movimento turco degli anni '60 che significa giustizia, quella che Corona chiede da 16 mesi.

In passato Don Mazzi aveva avuto in cura Fabrizio Corona ma la sua terapia di disintossicazione all'ora non diede i frutti sperati. Così potrebbe essere stato.

Latest News