Loredana contro Romina Power: è guerra tra due donne di Al Bano

Post lesivo Loredana Lecciso annuncia azioni legali

Loredana contro Romina Power: è guerra tra due donne di Al Bano

E poi procede: "Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l'aggravante della indebita appropriazione della sua identità". E Loredana Lecciso, infuriata, minaccia di querelare Romina Power. La madre di Jasmine e Bido aveva accusato Romina Power di essere l'artefice della crisi con Al Bano, che nel frattempo è impegnato nelle registrazioni di The Voice of Italy. Lo scontro tra l'ex moglie e l'attuale compagna di Al Bano Carrisi sta raggiungendo vette sempre più alte, scatenandosi su livelli che hanno quasi dell'inverosimile.

"In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso", si legge nella nota dei due avvocati della Lecciso. Confermerebbe che Cristel e il marito aspetterebbero un maschietto e che nascerà ad aprile, intimando di diffondere il post e di dirlo ai giornali senza menzionare la fonte. Intanto. Romina Power è apparsa infastidita dalla notizia che forse voleva dare per prima in quanto madre. La statunitense, molto attiva sui social, ha caricato lo screen su Instagram e ha commentato con negatività che è un post interessante, ma non smentendo o confermando se Cristel stia per diventare mamma. Il post diceva: "Sì è vero". A rivelarlo i due avvocati Giorgio Greco e Nicola Bove decisi a tutelare i diritti sia in sede civile che penale della Lecciso.

La figlia di Tyrone Power e Linda Christian ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove chiede ai suoi followers di scegliere il colore dell'abito che indosserà nella prossima tournée in Germania.

Pontedera, 97enne uccide la moglie malata e si getta dalla finestra
Un omicidio suicidio scaturito dall'esasperazione per le condizioni di salute della moglie, peggiorate nell'ultimo periodo. L'età avanzata e la malattia hanno fatto finire in tragedia la vita di due anziani nel comune toscano di Pontedera .


Ma la questione fondamentale è: Al Bano e Romina Power diventeranno presto nonni? Sembra invece, sostengono i legali della Lecciso, che a scrivere quella frase sia stato qualcun'altro.

Per scoprire cosa farà Albano non vi resta che continuare a seguire le nuove notizie di gossip di questo sito.

Latest News