La svolta di Coca Cola: lancerà la prima bibita alcolica

La svolta di Coca Cola: lancerà la prima bibita alcolica

La svolta di Coca Cola: lancerà la prima bibita alcolica

I suoi 130 anni di storia e la sua posizione di leader mondiale ne fanno il marchio più conosciuto e riconosciuto.

Sarà distillata dal Sochu e distribuita al mercato giapponese. Lo riporta il Financial Times spiegando che il prodotto uscirà e verrà testato per primo in Giappone.

Festa delle donne sconti per le signore al cinema Garibaldi
La partecipazione alla visita è aperta a tutti (fino a esaurimento posti) e gratuita per le donne . Il giglio è una delle specie floreali più antiche della nostra tradizione.


In un'intervista sul sito web della compagnia, Jorge Garduno, presidente della Coca-Cola in Giappone, ha affermato che "la nuova bevanda alcolica s'ispira a quella tradizionale giapponese fatta con alcol distillato shochu e acqua frizzante, arricchita da aromi". In Giappone la Coca-Cola aveva già lanciato prodotti innovativi. È una scelta della casa madre che sa, probabilmente, quanto sia difficile introdurre nel nostro mercato prodotti diversi. La Coca-Cola Lemon, lanciata come concorrente della Pepsi Twist, non è mai stata commercializzata in Italia. Al massimo la troviamo in versione light o in versione zero zuccheri. Siete pronti alla prima Coca-Cola alcolica?

Esistono tanti gusti di Coca-Cola che non si riducono alla semplice 'senza zucchero', ma che stravolgono il sapore della bevanda più famosa del mondo. In Usa, Svizzera, Gran Bretagna, Canada, Cina, Messico, Francia, Russia, Germania, Sud Africa, Ucraina e Australia è invece possibile trovare una Coca-Cola al gusto di vaniglia. Un'altra addirittura al gusto di aglio: si tratta della Jats!

Latest News