Spotify va in guerra contro versioni pirata della sua applicazione

Spotify va in guerra contro versioni pirata della sua applicazione

Spotify va in guerra contro versioni pirata della sua applicazione

Molti i post in cui gli utenti si lamentano del trattamento. Non è dato sapere quanti siano questi account pirata - a proposito, alcuni scrocconi che sono tornati nella legalità sostengono tuttavia di non vedere ancora funzionare i propri account con l'applicazione ufficiale - ma per occuparsene con una mossa ufficiale significa che si tratta di un numero cospicuo che è necessario abbattere anche per presentarsi in ordine all'appuntamento con la quotazione al New York Stock Exchange.

Panico in rete in seguito a Spotify down che ha mandato in crisi i numerosi fruitori del servizio di streaming musicale.

Dal momento che le applicazioni "non ufficiali" di Spotify funzionavano tramite account con password e login; gli utenti che hanno fatto uso del servizio gratuitamente avranno comunque la possibilità di entrare nuovamente nel proprio profilo a patto di disinstallare e reinstallare nuovamente la versione disponibile sul Play Store di Google. Da ricordare infatti che Spotify Free include spot, consente un numero limitato di skip della traccia, non si può ascoltare offline, non permette di ascoltare qualsiasi traccia e fornisce una qualità audio di base.

Milan, domani contatto per Pepe Reina del Napoli
Essendo in scadenza al termine di questo campionato, Reina potrebbe già firmare con un nuovo club ma il Milan preferisce comunque informare il Napoli .


Il leader dello streaming svedese Spotify e Smirnoff, marchio di vodka di proprietà e prodotto dalla società britannica Diageo, hanno lanciato "Smirnoff Equalizer", una nuova funzionalità che mostra agli utenti della piattaforma streaming una ripartizione delle loro abitudini di ascolto in termini di genere. Ebbene, Spotify è corso ai ripari mettendo in atto, di recente, delle contromisure anti-pirateria.

L' IPO di Spotify, avviato pochi giorni fa, ha certamente spinto l'azienda ad affrontare questo problema prima che possa danneggiare il suo futuro valore di mercato. "Potevano anche tagliarmi un arto ma io senza Spotify non vivrò da ora in poi".

Why you do this to me, spotify?

"E io torno a scaricare la musica da youtube e a mettermela sul telefono perché la vostra pubblicità non la voglio sentire e 10€ per la versione premium", rilancia un altro utente arrabbiato.

Latest News