Annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops 4, con data d'uscita 10

Annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops 4, con data d'uscita 10

Annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops 4, con data d'uscita 10

I giocatori di Call of Duty sembrano amare molto la modalità Infetto e ne stanno richiedendo l'aggiunta in WW2, ed è curioso vederla intanto apparire anche in Black Ops 3.

Ecco la data di lancio.

I rumor degli ultimi giorni sono finalmente stati confermati: Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty Black Ops 4, quarto capitolo della serie sviluppato da Sledgehammer Games.

Activision ci ha colti di sorpresa pianificando l'uscita del nuovo Call of Duty per ottobre, invece che per novembre - mese prediletto dal franchise da una decina di anni.

L'annuncio è avvenuto tramite la pubblicazione di un piccolo teaser trailer.

Incidente in A4: autostrada chiusa e 8 chilometri di coda
Verso le 11 la coda sta defluendo e si è attestata su un chilometro circa fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, direzione Venezia. In questo sinistro i mezzi pesanti coinvolti sono due ma c'è un ferito ancora incastrato fra le lamiere.


Una conferma del fatto che quello "sponsorizzato" da Harden sia il logo di Black Ops 4, è arrivata da una fonte che Kotaku ritiene affidabile.

Sicuramente arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco uscirà certamente su Pc, PS4 ed Xbox One ma non è del tutto chiuso il discorso Switch.

Le immancabili voci di corridoio volevano un certo Black Ops 4 come il prossimo episodio della serie Call of Duty, con il ritorno degli sviluppatori di Treyarch.

Appuntamento a metà Maggio per scoprire tutti i segreti di Call of Duty Black Ops 4.

Latest News