April e Arizona dicono addio a Grey's Anatomy

April e Arizona dicono addio a Grey's Anatomy

April e Arizona dicono addio a Grey's Anatomy

La creatrice della serie Shonda Rhimes ha infatti dichiarato che Arizona e April avranno due lieto fine, ma trattandosi di Grey's Anatomy la prudenza non è mai troppa! Trattasi delle amatissime Jessica Capshaw e Sarah Drew, interpreti rispettivamente di Arizona Robbins e April Kepner. Come sceneggiatori, il nostro compito è seguire le storie nella direzione in cui vogliono andare, e talvolta significa dire addio a personaggi che amiamo. Sia Arizona Robbins che April Kepner non solo sono molto amate ma delle icone - per le comunità LBGTQ e cristiane, che sono poco rappresentate in tv. Sarò sempre grata a Jessica che a Sarah per aver dato vita a questi personaggi. Le attrici sono ancora scioccate, hanno saputo da pochissimo che non faranno più parte della squadra di Grey's Anatomy e si sono sfogate sui social. Le loro parole fanno immaginare che il mancato accordo sia derivato da una decisione della produzione stessa, più che loro.

Ferrero avvisa Juventus e Napoli: "Torreira costa 50 milioni"
Su obiettivi e futuro: "Per l'Europa ci siamo". " Io non ho bisogno di vendere - continua Ferrero - i ragazzi stanno bene con me". Un nome molto spesso accostato all'Inter è quello di Lucas Torreira , centrocampista urugaiano della Sampdoria .


Alle sue dichiarazioni hanno fatto eco quelle delle collega Sarah Drew: "So che siete tristi. Triste, sono anche triste, non ho avuto il tempo di elaborare queste informazioni, ci lavoro da meno di 48 ore, quindi non sono pronta". Amo April, e la sua storia non è ancora finita. Se dovesse succedere qualcosa a Sofia, le due potrebbero riavvicinarsi per il bene della loro bambina e capire che sono destinate a stare insieme. "Negli ultimi 10 anni ho avuto il raro privilegio di non solo di interpretare Arizona Robbins - ha scritto su Twitter -, ma anche di esserne follemente innamorata". Un personaggio gentile, intelligente, divertente, profondo, onesto, entusiasta, selvaggio e perfetto nel fare il suo lavoro. È stata uno dei primi personaggi LGBTQ regolari a essere rappresentato su un network nazionale. Nello show, che ha visto in questa stagione il ritorno di Krista Vernoff come co-showrunner (dopo le prime sette stagioni), sono arrivati sei nuovi stagisti, mentre è apparsa a inizio stagione e di nuovo nei prossimi episodi Raver, la dottoressa Terry Altman. "Shonda, grazie per avermi fatta salire su queste incredibili montagne russe".

Latest News