Fortnite Battle Royale arriva su Android e iOS

Fortnite MLG prova a renderlo un gioco competitivo






Di Torrex7 marzo 2018

Fortnite MLG prova a renderlo un gioco competitivo   Di Torrex7 marzo 2018

Epic Games ha annunciato che la modalità Battle Royale di Fortnite arriverà sui dispositivi mobile iOS e Android e, addirittura, si potrà giocare con altri giocatori in crossplay su altre piattaforme. Ma non è affatto finita qui. Nonostante quanto detto, Epic Games sembra essere ancora alla ricerca di un modo per migliorare i propri strabilianti risultati.

Considerando il vantaggio competitivo che Fortnite Battle Royale porta sul tavolo, è logico che il team si concentri sul rendere il Titolo il più agevole possibile per garantire ai giocatori un'esperienza di gioco migliore garantendo quei colpi alla testa millimetrici e combattimenti a fuoco ad alto tasso d'intensità. Per gli utenti impossibilitati a partecipare subito alla battaglia reale, Epic Games invierà regolarmente inviti a tutti gli iscritti alla lista, fino a smaltirla completamente nei mesi a venire. Come detto in apertura, saranno inoltre rese disponibili il cross-platform ed una cross-progression tra PS4, PC, Mac, iOS e dispositivi Android, anche se in un momento successivo.

Benevento, Sandro apre alla permanenza: "Pronto a rimanere anche in Serie B"
Al Benevento spetterà il fardello di giocare proprio contro la Fiorentina , alla prima gara senza il suo grande capitano. Chi fa parte di questo mondo sa che quando viene a mancare una persona in questo modo è pesante per tutti.


L'Event Invite richiede iOS 11 e almeno un dispositivo iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2 o iPad 2017. Probabilmente Epic Games ha dovuto scegliere se includere PS4 o Xbox One (Sony non è mai stata entusiasta di condividere i suoi giocatori con Microsoft) e ha scelto la console con più giocatori.

Latest News