Nuove immagini, svelano il design del Huawei P20

Nuove immagini, svelano il design del Huawei P20

Nuove immagini, svelano il design del Huawei P20

Interessante notare che il sensore per le impronte è nella parte anteriore del dispositivo, al contrario di tanti altri smartphone presentati durante il MWC 2018. "A parte la versione Lite, per la quale c'è stato un leak involontario da parte di Vodafone Spagna, le informazioni sugli altri membri della famiglia non sono poi tantissime: "display sui 5,5" per la versione regolare, circa 6" per il Pro con display OLED e in entrambi i casi il rapporto di forma 18:9 e il "notch" reso celebre da iPhone X e già entrato di diritto nel mondo Android.

In questi nuovi render rilasciati da evleaks (Evan Blass) su Twitter è possibile vedere ancora una volta in maniera netta le differenze tra i tre modelli e due delle colorazioni che saranno presenti al lancio della gamma Huawei P20. Su Huawei P20 Lite, al contrario, il lettore delle impronte digitali è collocato nella parte posteriore. Sul lato frontale invece troviamo un notch molto piccolo, un display fullscreen e nella cornice inferiore il sensore per il riconoscimento dell'impronta digitale.

Arriviamo dunque alla fine di questa serie con Huawei P20 Lite, il puù piccolino dei tre.

Terremoti: tre scosse sull'Etna, la più forte di magnitudo 3.3
Lo ha riferito la Croce Rossa Internazionale sulla base di dati messi a disposizione dalle autorità provinciali. Anche in questo caso il sisma è avvenuto vicino a Ragalna , un piccolo comune siciliano di 3.649 abitanti.


Non è ancora chiaro a cosa serviranno 3 sensori per la fotocamera, ma sono curioso di scoprirlo! Inoltre sembra che per questa versione siano almeno quattro i colori disponibili: nero, blu, oro e oro tendente al rosa.

E' il mese di Huawei P20, le anticipazioni sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese - atteso per il 27 marzo - sono ormai all'ordine del giorno. Ci riferiamo ovviamente alla tripla fotocamera posteriore, come sempre targata Leica, che sarà quindi esclusiva del modello che dovrebbe arrivare a costare 899 euro.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Latest News