Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro da Loredana

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro da Loredana

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro da Loredana

A sbavare il game show di Raiuno è stata Loredana Andreozzi, dottoressa di Bellusco (Monza Brianza) che ha vinto la cifra record di 490mila euro in gettoni d'oro. La concorrente, donna come tutti gli "ignoti" nel giorno dedicato alle donne, ha indovinato le identità sconosciute di tutti i partecipanti al programma.

La puntata tutta al femminile de 'I soliti ignoti - Il ritorno', trasmessa giovedì 8 marzo, ha segnato un record nella storia del programma. Il gioco finale è la parte più importante del programma. In alcuni casi anche conoscendo la relazione tra ignoti e parente misterioso la fisiognomica è così diversa da rendere difficile, praticamente impossibile per il concorrente ad indovinare.

Anticipazioni Chi l'ha visto?: puntata mercoledì 7 marzo
Le ultime novità arriveranno direttamente dai genitori , ospiti in studio, intervistati da Federica Sciarelli . La scomparsa di Renata fu denunciata da alcuni gruppi religiosi che la donna frequentava.


Ha deciso invece di dare la risposta direttamente su otto ignoti, decisione che consente di raddoppiare il montepremi accumulato. Decisamente meglio di un rametto di mimose. Loredana Andreozzi ha mostrato di avere grande intuito ed è riuscita ad associare correttamente sette identità su otto. Dopo aver visto il "parente misterioso", Loredana ha deciso di non usare gli aiuti a disposizione: non ha voluto né conoscere il grado di parentela che legava il personaggio a uno degli otto ignoti, né ha voluto giocarsi la possibilità di eliminare quattro degli otto ignoti (aiuto che fa dimezzare il montepremi). Una scelta azzardata ma che si è rivelata vincente per Loredana Andreozzi, laureata in Medicina e Chirurgia. omeopata, dietologa e medico estetico. La sua scheda dice che è sposata, ha tre figli, è una appassionata di cucina e pratica il pilates.

Latest News