Amanti clandestini all'Isola, sospetti su Amaurys e una bruna. Henger: "Dormivano abbracciati"

L’Isola dei Famosi 2018 Eva smaschera Filippo e intervengono gli autori

Amanti clandestini all'Isola, sospetti su Amaurys e una bruna. Henger: "Dormivano abbracciati"

Ad indirizzare l'attenzione dei curiosi fan del programma è stato il settimanale 'Chi' con un articolo nel quale si vocifera di una presunta relazione tra due concorrenti sentimentalmente legati al di fuori del reality.

La puntata di 'Striscia la Notizia', trasmessa giovedì 8 marzo, ha concesso spazio al chiacchieratissimo canna gate scoppiato all'Isola dei famosi 2018. "Ha sbagliato - ha commentato Siffredi - a prendersela con Monte per un semplice spinello".

E' assurdo come Eva Henger, una volta eliminata dall'Isola 13 e una volta risolta la questione del canna-gate, sia di nuovo al centro di un polverone mediatico che la vede coinvolta. Perché quando il male entra in gioco non è a rischio solo il ragazzo ma lo sono tutti quelli che gli stanno vicino.

Soliti Ignoti: vinti 490.000 euro da Loredana
Ha deciso invece di dare la risposta direttamente su otto ignoti, decisione che consente di raddoppiare il montepremi accumulato. Loredana Andreozzi ha mostrato di avere grande intuito ed è riuscita ad associare correttamente sette identità su otto.


Rocco Siffredi, naufrago della prima edizione in casa Mediaset de L'Isola dei Famosi, si è espresso sul canna-gate e soprattutto su colei che ha fatto scoppiare lo scandalo, ovvero Eva Henger. Eva Henger, ospite a Casa Signorini ha raccontato di saperne di più su questa vicenda. Ma no! Sebbene Francesco Monte stia cercando di evitare di far aumentare le voci su quello che sarebbe accaduto in Honduras a pochi giorni dall'inizio ufficiale dell'Isola non presentandosi nelle trasmissioni di Barbara D'Urso e di Alessia Marcuzzi, c'è chi continua ad aizzare il fuoco. E Siffredi non è l'unico: sempre sul settimanale Vero, tanti altri personaggi famosi hanno preso le difese dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Sul periodico "Vero" ha parlato anche l'ex corteggiatrice del Trono Classico Pamela Compagnucci.

Proprio la Compagnucci, che ha partecipato ad una delle edizioni Rai dell'Isola dei Famosi, ha dichiarato che questa edizione dell'Isola è una barzelletta. Troppe cattiverie, troppe ingiurie. Francesco non è un drogato, fumare una canna non è così grave. Francesco Monte ha, quindi, deciso di uscire dall'Isola e tornato in Italia ha avviato una procedura in tribunale contro l'ex pornostar. Non capisco la necessità di etichettare le persone. "Io non avrei detto nulla".

Latest News