Ballando con le stelle 2018, presente anche un attore di Beautiful

Gessica Notaro ‘A Ballando con le stelle 2018 lancio una sfida alle donne maltrattate

Ballando con le stelle 2018, presente anche un attore di Beautiful

Oggi invece ci concentriamo su Ciacci e Platinette, beccati allo stesso tavolo a pochi giorni dall'inizio del programma campione di ascolti, Ballando con le stelle, di cui Ciacci sarà uno dei protagonisti. La prima: se al fianco della Carlucci troveremo ancora Paolo Belli con la sua band, stavolta con i due ci sarà anche Robozao. "E' un mio sogno selvaggio" ha spiegato in conferenza stampa Milly Carlucci rispondendo alla domanda del nostro collaboratore dall'Italia Emilio Buttaro. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti.

Ad accompagnare l'esperta ed elegante padrona di casa l'immancabile swing di Paolo belli. Ora voglio cimentarmi con un livello più alto" ha raccontato la riminese, che da anni deve convivere con il dolore nelle sue varie forme: "Quando avevo 20 anni la morte di mio padre, costruttore, e dopo otto mesi quella di mio fratello. La conduttrice Rai infatti sperava di avere almeno due sabati "liberi" prima di tornare a sfidare la De Filippi che dal 24 marzo torna con il serale di "Amici 16". Il look maker di "Detto Fatto", che da sabato 10 marzo vedremo cimentarsi in passi di danza a "Ballando con le stelle", non è poi così riservato sulla sua vita privata e in un'intervista al settimanale Chi si diverte a svelare tutti i retroscena.

Tra i giurati presenti la presidente Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni, che anche quest'anno saranno affiancati da Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. "Mi sto divertendo e sto imparando cose nuove, sono felice di andare contro quello che penso e quello che la gente pensa di me".

Milano. Morto il giornalista Piero Ostellino
Liberale e garantista fondò il Centro Einaudi di Torino e fu corrispondente da Mosca (1973-1978) e da Pechino (1979-1980). Il giornalista era nato a Venezia il 9 ottobre del 1935.


Milly Carlucci propone un cast molto variegato che spazia da personalità dello sport e dello spettacolo, a nomi esordienti della moda e a personaggi che possono veicolare un importante messaggio sociale. Sarà però il pubblico, attraverso il Televoto, a decretare quali coppie di volta in volta verranno eliminate. Sono scoordinata". Amedeo Minghi, che danzerà con Samanta Togni, sostiene di essere tranquillo: "Ho fatto tante gare e questa è quella che mi spaventa di meno: "è un gioco e posso stare sereno, visto che non è il mio mestiere".

Nel curriculum di Bocci, inoltre, troviamo anche l'aver preso parte alla fiction di canale 5, Elisa di Rivombrosa e il sequel Elisa di Rivombrosa - parte seconda, in cui interpreta il ruolo di Antonio Ceppi, un medico che per amore decide di abbandonare le sue ricchezze. I concorrenti di questa edizione sono: Don Diamont e Hanna Karttunnen; Akash e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira. Fra di loro vi sono: attori, modelli, volti noti della scena televisiva, musicisti che hanno scritto brani indimenticabili, influencer, sportivi e donne dalla personalità dirompente.

Latest News