Giucas Casella a Verissimo rivela chi vincerà L'isola dei famosi

Giucas Casella a Verissimo rivela chi vincerà L'isola dei famosi

Giucas Casella a Verissimo rivela chi vincerà L'isola dei famosi

Il mago Giucas Casella, terminata la sua esperienza in Honduras, ha raccontato delle sue vicissitudini Honduras nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. Ha scritto e sigillato in una busta il nome del naufrago che secondo lui si aggiudicherà la vittoria.

Poi il paragnosta si è cimentato in una dei suoi numeri di prestigio. La busta verrà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5.

Giucas Casella, nome d'arte di Giuseppe Casella Mariolo, come detto è ospite questo pomeriggio a Verissimo. L'ex naufrago è dovuto tornare anzitempo in Italia per un problema alla costola e alla conduttrice Silvia Toffanin ha rivelato: "Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po' il dolore".

La Juve non muore mai: la partita di Wembley lo dimostra
Ma l'uno due bianconero ha spezzato le gambe al Tottenham , da lì in poi incapace di costruire con sapienza e mente fredda. L'andata dei quarti si giocherà il 3 o il 4 aprile: e cioè tra Juventus-Milan (31 marzo) e Benevento-Juventus (7 aprile ).


Riguardo alla sue condizioni di salute, l'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2018 ha assicurato: "Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull'isola".

Giucas Casella sarà uno degli ospiti della prossima puntata di Verissimo. Il mentalista ha dichiarato a #Verissimo, nella puntata in onda il 10 marzo, di essere stato costretto a rientrare, ma di essere pronto a ripartire per l'Honduras, qualora i medici gli dovessero dire che la costola è a posto e si è calcificata.

Latest News