South Park: Scontri Di-Retti: data d'uscita del nuovo DLC

South Park: Scontri Di-Retti: data d'uscita del nuovo DLC

South Park: Scontri Di-Retti: data d'uscita del nuovo DLC

Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato la data d'uscita del dlc Dal tramonto fino alla casa Bonita per South Park: Scontri Di-Retti, la quale sarà disponibile dal 20 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC.

Anche in questo caso non erano mancate le voci su un possibile arrivo di South Park: Scontri Di-Retti su Nintendo Switch, ma ci è voluto il nuovo Nintendo Direct di ieri per confermare questa ipotesi. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore.

Il DLC sarà acquistabile al prezzo di 11,99 Euro ed introdurrà una nuova storia oltre ad una nuova classe di personaggio interpretabile dal Novellino.

Pioli ricorda Astori: "Mi manca ogni giorno che vado al campo"
Parole dolci nei confronti della tifosa che ha scritto e cantato la canzone e ricordi commossi per il loro capitano . Fischio d'inizio alle 12 e 30, alle 13 minuto di silenzio in tutte le partite di serie A, B e C per Davide .


Con "La Sala Ologrammi" i giocatori verranno teletrasportati à in alcune ambientazioni inedite in tutta South Park per combattere in una serie di scontri creati dagli Amici della Libertà. Nel gruppo di vampiri è stata trascinata anche la sorella di Mysterion, che chiede aiuto agli altri supereroi per salvarla.

Combattete l'oscurità con l'oscurità sfruttando la nuova classe Netherborn che include nuovi poteri occulti. Combattete a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e portate i vostri nuovi poteri e compagni nel resto della vostra avventura da supereroe.

Latest News