South Park: Scontri Di-Retti: data d'uscita del nuovo DLC

South Park: Scontri Di-Retti: data d'uscita del nuovo DLC

South Park: Scontri Di-Retti: data d'uscita del nuovo DLC

Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato la data d'uscita del dlc Dal tramonto fino alla casa Bonita per South Park: Scontri Di-Retti, la quale sarà disponibile dal 20 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC.

Anche in questo caso non erano mancate le voci su un possibile arrivo di South Park: Scontri Di-Retti su Nintendo Switch, ma ci è voluto il nuovo Nintendo Direct di ieri per confermare questa ipotesi. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore.

Il DLC sarà acquistabile al prezzo di 11,99 Euro ed introdurrà una nuova storia oltre ad una nuova classe di personaggio interpretabile dal Novellino.

Ultrarunning: Zanda subirà l'amputazione di mani e piedi
L'ultramaratona - Zanda aveva partecipato alla Yukon Artic Ultra, l'ultramaratona in solitaria, la più fredda e dura al mondo. E' stato così programmato per lunedì, alle ore 10, l'intervento di amputazione di entrambi i piedi e della mano destra.


Con "La Sala Ologrammi" i giocatori verranno teletrasportati à in alcune ambientazioni inedite in tutta South Park per combattere in una serie di scontri creati dagli Amici della Libertà. Nel gruppo di vampiri è stata trascinata anche la sorella di Mysterion, che chiede aiuto agli altri supereroi per salvarla.

Combattete l'oscurità con l'oscurità sfruttando la nuova classe Netherborn che include nuovi poteri occulti. Combattete a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e portate i vostri nuovi poteri e compagni nel resto della vostra avventura da supereroe.

Latest News