Anziano trovato strangolato in casa dimensione font +

Anziano trovato strangolato in casa dimensione font +

Anziano trovato strangolato in casa dimensione font +

All'interno è stato trovato il cadavere della vittima.

Il cadavere di un uomo di 83 anni, un idraulico in pensione, è stato rinvenuto nella sua abitazione questo pomeriggio, poco dopo le 15, dai vigili del fuoco che sono entrati nell'abitazione dopo aver forzato la porta. Da un primo esame, pare che l'anziano sia stato strangolato.

Emergenza buche, la Procura apre un'inchiesta
Di qui l'operazione " Strade Nuove " con lavori programmati per circa 90 milioni di euro e 88 interventi di cui 40 già realizzati. A questo punto bisogna sperare che il " piano Marshall " abbia gli effetti positivi dell'originale.


Sul posto per accertamenti, a cura dei carabinieri della Compagnia di Taranto, sono intervenuti la dottoressa Giovanna Cannarile quale pubblico ministero di turno presso la Procura di Taranto, il medico legale e i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Taranto addetti al sopralluogo.

Casone dopo la confessione è stato per il reato di omicidio e chiuso nel carcere di Taranto, in attesa dell'udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni. I carabinieri hanno subito fermato e condotto nella caserma di viale Virgilio un conoscente della vittima.

Latest News