Conferenza FLORENZI: "Vogliamo prenderci questa qualificazione, sappiamo bene quanto vale"

Conferenza FLORENZI:

Conferenza FLORENZI: "Vogliamo prenderci questa qualificazione, sappiamo bene quanto vale"

Dovrebbe partire titolare anche Perotti, rimasto a riposto contro i granata, con El Shaarawy che si accomoderà in panchina.

Approcciamo sicuramente a una partita importante.

Ma non finisce qui, la Juventus vorrebbe infatti assicurarsi anche un altro elemento del gruppo giallorosso: Lorenzo Pellegrini resta nel mirino, la clausola non è uno scoglio insormontabile e i bianconeri tenteranno il colpo nei prossimi mesi.

Non mi paragono agli altri, ho il forte desiderio di portare la squadra ai quarti perché mi auguro sempre di poter fare meglio. Davanti abbiamo un attaccante che può fare gol straordinari e mettere in condizione la squadra di far gol. Il 31 ottobre scorso, per la fantastica serata di Roma-Chelsea, gli spettatori totali furono circa 55.000, ma nella quota andava considerata la percentuale di abbonati che avevano acquistato la tessera per il girone della prima fase. "Dai dati che ci danno, sono un paio di settimane che sto facendo buone prestazioni sotto il profilo fisico".

Lazio, rissa sfiorata tra Nani ed un tifoso
Un passeggero , tifoso biancoceleste , ha chiesto la maglia a Nani , che dormiva, seduto nei sedili posteriori dell'aereo . I tifosi biancocelesti pretendevano però di più, soprattutto perché la Roma comincia a scappare ed il Milan si fa sotto.


Sono diversi anni che giochi terzino. "Nella vita e nel calcio non si smette mai di imparare". Venerdì i giocatori sono rimasti in campo con lo speaker dello stadio che ha chiesto ai presenti di non andarsene, per ascoltare l'appello diffuso dai maxischermi: "Abbiamo bisogno di voi", lo slogan, con tanto di hashtag lanciato sui social #inmezzoairomanisti. Serve la percezione di avere la gente vicina anche nelle difficoltà.

Come sta vivendo la partita a livello personale? Non ci ho nemmeno pensato. Non dobbiamo fermarci al primo problema, ma continuare a fare il nostro calcio con determinazione. Credo che sia una grande chance sia per me che per tutta la squadra.

Domani basterà la stessa Roma di Napoli o servirà ancora di più? E' stata una delle prestazioni migliori. Se fossimo quelli non sarebbe male, con maggiore qualità. Siamo riusciti a fare una buona gara col Torino, vogliamo prenderci la qualificazione, è sicuro. Sono due squadre differenti nell'andare a ricercare la fase difensiva, lo Shakhtar sa rimanere corto ma non è aggressivo come il Napoli.

Latest News