Conte si allontana dall'Italia, lo aspettano a Parigi

Conte si allontana dall'Italia, lo aspettano a Parigi

Conte si allontana dall'Italia, lo aspettano a Parigi

Da risolvere la grana Cavani coi suoi mal di pancia e il probabile ben servito da porre al Tecnico Emery. nel mirino dei parigini c'è l'italiano Antonio Conte. Un'eliminazione che brucia ancor di più se si pensa che dal 2011 a oggi la formazione transalpina ha speso sul mercato un miliardo di euro. Il Paris Saint-Germain deve fare i conti con un altro fallimento, cioè l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid.

Emergenza buche, la Procura apre un'inchiesta
Di qui l'operazione " Strade Nuove " con lavori programmati per circa 90 milioni di euro e 88 interventi di cui 40 già realizzati. A questo punto bisogna sperare che il " piano Marshall " abbia gli effetti positivi dell'originale.


La notizia arriva dall'Equipe, che rivela come i nomi preferiti dal presidente siano quelli di Pochettino e dell'attuale allenatore del Chelsea. A fine anno il Psg cambierà allenatore, ed il profilo prescelto dallo sceicco sembrerebbe essere quello di Antonio Conte: nonostante la Premier conquistata lo scorso anno, i malumori tra il tecnico e la proprietà, in questa seconda stagione, sembrerebbero aver segnato irrimediabilmente il rapporto futuro. Ma anche per quel che concerne la rosa le cose non vanno meglio. L'uruguayano non è stato di certo scaricato, ma pare che il club non lo ritenga più incedibile e gli screzi avuti con la società dopo i problemi con Neymar potrebbero spingere l'ex attaccante del Napoli a lasciare la Ligue 1. L'obiettivo della stagione del PSG era chiaro: arrivare fino in fondo nell'Europa che conta.

Latest News