Cristina Chiabotto dopo la fine dell'amore con Fulco: "Sto toccando il fondo"

Cristina Chiabotto piange per Fabio Fulco ecco perché l'ha lasciato

Cristina Chiabotto dopo la fine dell'amore con Fulco: "Sto toccando il fondo"

"E' forte da dire, è finito l'amore per Fabio". Ha spiegato, poi, di essere rimasta ferita dal fatto che lui abbia dichiarato: 'Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita'. Una frase ad effetto che fa male per le cose che abbiamo vissuto. Io penso di essere esistita in tutto e credo che le parole di Fabio siano state dettate dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi.

Cristina Chiabotto, su Canale 5 dal prossimo 18 marzo, alle 10, con Davide Scabin, alla guida de "I Menù di Giallo Zafferano" ha dovuto riorganizzare, per intero, la propria vita, dopo la rottura definitiva con Fabio Fulco. Ha ragione. Io ho sempre organizzato tutto, come un giocoliere ho tenuto in equilibrio la famiglia a Torino, Fabio a Roma, il lavoro e le amicizie sparsi per l'Italia. "Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione", ha raccontato nel salotto della trasmissione Mediaset.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato Cristina e Fabio a separarsi: "Non c'è stato un motivo vero e proprio".

Juve, rimonta a Wembley: 1-2 al Tottenham e quarti di finale
Sul fatto che la Juve ci creda, nel colpaccio a Wembley , "La forza della Juve è crederci, è nel nostro dna". Ma sono gol che inchiodano la Juve ai suoi obblighi: mettere la freccia, per aggirare anche questo ostacolo.


La soubrette, già vincitrice di Miss Italia quando era giovanissima, ha deciso di aprire il suo cuore e lo scrigno dei suoi ricordi più segreti e di tornare a parlare, questa volta con Silvia Toffanin della fine della sua relazione con l'attore partenopeo. È stato un esaurirsi. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni e alcune dichiarazioni dei personaggi che sono stati intervistati dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi. "È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine". "Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me", parla così Cristina Chiabotto a Verissimo.

Appare, quindi, molto lucida e determinata nel suo racconto, anche perchè come da lei stesso ammesso, tra lei e Fabio Fulco non c'era l'incastro, il loro rapporto si andava pian piano esaurendo, stava per toccare il fondo e adesso, invece, si sta pian piano rialzando. Dopo dodici anni d'amore, è quasi impossibile rimettersi nuovamente in gioco sotto ogni aspetto: "Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio".

Latest News