Il Tabellino di Sassuolo-Spal 1-1

Il Tabellino di Sassuolo-Spal 1-1

Il Tabellino di Sassuolo-Spal 1-1

"Ci siamo preparati bene come tutte le settimane, abbiamo lavorato per cercare di migliorare nella fase conclusiva, visto che nelle ultime 6-7 partite e' mancato il gol, ovvero quello che serve per portare a casa risultati importanti, gli stessi che abbiamo ottenuto nella prima parte della mia gestione", ha spiegato in conferenza stampa Iachini che ha trovato anche il moo di ricordare Davide Astori. Al 24' su cross di Ragusa, Politano in spaccata "colpisce" Babacar. Il nostro approccio alla partita è stato molto buono e ci siamo portati in vantaggio con merito. Kurtic appoggia fuori area a Schiattarella, che vede l'inserimento in area di Antenucci e lo premia con un gran filtrante. Anche la prestazione dei neroverdi non fa ben sperare per il futuro, con le solite difficoltà a creare occasione da rete. Apre le marcature Mirco Antenucci al 27esimo minuto. Ma la Var aveva già dato e Doveri non interviene.

31' BABACAR 1-1 - Calcio di rigore assegnato dopo un tocco col braccio di Lazzari in area: Babacar è freddissimo e spiazza Meret che non può nulla. L'episodio del rigore, la traversa: tanti episodi che non siamo riusciti a sfruttare.

Orfini, governo con M5s sarebbe fine Pd
Orfini si è detto convinto che "qualora decidessimo di sostenere un governo M5S sarebbe la fine del Partito democratico ". Il passaggio delle dimissioni di Renzi , ha continuato, "penso fosse assolutamente inevitabile, lo abbiamo condiviso".


Con un balzo felino evita la sconfitta di rigore, andando ad ipnotizzare la conclusione di Politano.

Continua il suo momento non proprio positivo: l'errore dal dischetto è determinante ai fini del risultato che con una vittoria avrebbe allontanato ulteriormente i fantasmi della zona retrocessione.

Latest News