Incidenti stradali: morti due fratelli a nord Bari

Gravissimo incidente sulla provinciale Bisceglie-Corato due le vittime

Gravissimo incidente sulla provinciale Bisceglie-Corato due le vittime

Intorno alle 6.15 di oggi sulla statale 16bis si è verificato un gravissimo incidente stradale che ha provocato la morte di due fratelli di 48 e 52 anni. Viaggiavano a bordo del loro furgone, sono finiti contro un muretto a secco di una villa, il mezzo si è ribaltato e non ha lasciato loro scampo. L'altra vettura coinvolta è una Giulietta Alfa Romeo che sopraggiungeva in direzione opposta, verso Bisceglie, e a bordo della quale viaggiavano due persone rimaste, per fortuna, solo ferite.

Mezza maratona Roma - Ostia, chiusure e deviazioni al traffico
Il termine della gara è previsto per le 13, mentre la totale riapertura delle strade per le 16. Sempre alle 16 termineranno le deviazioni per le linee di bus.


Nonostante i soccorsi immediati, infatti, purtroppo per loro non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, secondo quanto è stato possibile accertare i due mezzi si sarebbero toccati al centro della carreggiata e i conducenti ne avrebbero perso il controllo. Il conducente dell'auto e' stato sottoposto ad esami tossicologici, come previsto dalla legge in questi casi.

Latest News