Insigne: "Dobbiamo stare tranquilli, ci proveremo fino alla fine"

Insigne:

Insigne: "Dobbiamo stare tranquilli, ci proveremo fino alla fine"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-gara, Lorenzo Insigne predica calma e dichiara che per lo Scudetto è ancora tutto in discussione: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ma in campo ci sono anche gli avversari. No. noi pensiamo a noi stessi, se ne dicono tante per metterci pressione, ma noi pensiamo alle prestazioni senza guardare nessuno, poi vincerà chi è più bravo".

Juve, rimonta a Wembley: 1-2 al Tottenham e quarti di finale
Sul fatto che la Juve ci creda, nel colpaccio a Wembley , "La forza della Juve è crederci, è nel nostro dna". Ma sono gol che inchiodano la Juve ai suoi obblighi: mettere la freccia, per aggirare anche questo ostacolo.


Dobbiamo stare tranquilli, la prestazione è stata fatta, abbiamo giocato tanto, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. "Milik è un grande attaccante, si sta mettendo a disposizione della squadra e ci aiuterà sicuramente". Sarri dice che la Juventus è favorita per il fatturato e loro hanno solo tenuto vivo il campionato, Insigne che lotteranno fino alla fine e che ci credono allo scudetto. Ho provato a segnare come con la Roma, ma sono tranquillo e pensiamo alla prossima partita? "Comunque sono sereno, è un periodo così ma l'importante è restare concentrati e dare una mano alla squadra".

Latest News