Isola dei famosi anticipazioni 12 marzo: entra Valeria Marini, esce Daniele Bossari

Isola dei famosi anticipazioni 12 marzo: entra Valeria Marini, esce Daniele Bossari

Isola dei famosi anticipazioni 12 marzo: entra Valeria Marini, esce Daniele Bossari

Lunedì 12 marzo, in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con "L'Isola dei Famosi". Per il momento nessuna conferma da Magnolia, ma in attesa di scoprire ulteriori dettagli sul suo ruolo nel reality, Valeria Marini ha condiviso di Instagram Stories un breve filmato che la ritrae in viaggio in compagnia di Alessia Marcuzzi.

Proprio per queste frecciatine sul suo essere 'telecomandato', e per lo spiccato ruolo di second'ordine rispetto alla collega Mara Venier, Daniele Bossari mediterebbe l'addio definitivo al format.

Il lunedì sera televisivo torna all'insegna dell'Isola Dei Famosi, ma ancora per poco, infatti già dalla prossima settimana la trasmissione verrà nuovamente collocata di martedì (per fare in modo che non ci sia lo scontro diretto con il Commissario Montalbano trasmesso su Rai 1).

Mentre il destino di Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato è appeso al filo delle nomination, le paradisiache e incontaminate spiagge di Cayo Cochinos si preparano all'arrivo di Valeria Marini all'Isola dei Famosi.

Nazioni, l'Italia segna due mete in Galles: Irlanda campione
Il pallino del gioco resta comunque nelle mani dell'Italia , che al 31′ va per i pali con Allan ma senza trovare successo. Tra sei giorni a Roma con la Scozia c'è una sfida fondamentale per salvare la faccia.


Stando alle ultime indiscrezioni, nella puntata dell'Isola dei Famosi 2018 del 12 marzo vedremo lo sbarco in Honduras di Valeria Marini: non è ancora chiaro, comunque, quale ruolo avrà la showgirl. A decidere chi dovrà lasciare Playa Uva saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Secondo il sito specializzato Tuttosulgossip.it, a meditare l'abbandono sarebbe niente meno che Daniele Bossari, che a dicembre ha vinto a sorpresa il Grande Fratello Vip e che Mediaset ha promosso come opinionista dell'Isola insieme a Mara Venier.

Nei giorni scorsi, intanto, Francesca Cipriani ha avuto un malore sull'Isola dei Famosi 2018 nel corso della prova del Mejor e del Peor.

Latest News