Juventus Szczesny: "Siamo pronti a tre gare fondamentali"

Juventus-Udinese

Alex Sandro Dybala

Archiviata l'impresa di Wembley, la Juventus si rituffa nel campionato per cercare il sorpasso sul Napoli.

Massimiliano Allegri svela nel corso della conferenza stampa di presentazione di Juventus-Udinese quali saranno alcune sue scelte per domani. Lì abbiamo trovato anche Alex Sandro, ma domani non c'è. Cuadrado oggi farà una visita in Germania per poi decidere quando potrà riprendere. "Bernardeschi? Tra 20 giorni sapremo se si dovrà operare o meno". "Dobbiamo capire il momento della stagione, domani dobbiamo portare a casa i 3 punti, con pazienza e ordine". L'Udinese? Una squadra molto fisica, la terza più fallosa in Italia. "Inizia una settimana importante ma non decisiva".

Messi di nuovo papà: è nato Ciro! Terzo figlio dal nome napoletano
La Pulce è appena diventato padre per la terza volta , già perché questa notte la compagna Antonela Rocuzzo ha partorito il piccolo Ciro .


SPAZIO A CAMBI AFFIDABILI - cambi affidabili previsti anche in difesa, dovrebbe giocare Chiellini e con lui Daniele Rugani chiamato a confermarsi dopo la bella prestazione contro la Lazio, non solo Rugani ma anche De Sciglio che sarà chiamato sulla fascia di destra e Kwadwo Asaamoah a sinistra, con il ghanese galvanizzato dopo la bella partita di Londra visto che il suo contributo è stato importantissimo. Non so ancora chi giocherà a centrocampo mentre in attacco Mandzukic ha recuperato e potrebbe partire dall'inizio. Posso solamente dire che è abitudine che i dirigenti della Juventus vengano dentro lo spogliatoio nostro a fine primo tempo. Il tecnico bianconero rilancerà Szczesny che ha sempre fatto bene quando chiamato in causa concedendo un turno di riposo a Gianluigi Buffon. L'arbitro ha fatto una buona gara.

Latest News