"La Juve non può vincere per sempre": anche Mourinho soffre insieme all'Inter

Mourinho 'L'Inter non vince? Anche la Juve passerà un momento così'

Mourinho 'L'Inter non vince? Anche la Juve passerà un momento così'

Scacco matto a Jurgen Klopp di José Mourinho, che ai microfoni di Sky Sports commenta così il 2-1 rifilato dal suo Manchester United al Liverpool a Old Trafford: "Credo sia una vittoria meritata". Ma, a mio avviso, la nostra prima frazione è stata contrassegnata da gol e occasioni, e non so cosa sarebbe successo se Mata avesse segnato quel gol fantastico che ci avrebbe portato sul 3-0. A Wembely dopo i primi minuti nessuno si aspettava che avrebbero potuto vincere. "Questi anni senza titoli sono anni di transizione, ma l'Inter sarà sempre l'Inter".

"La Juve è la Juve, devi aspettarti sempre che possano vincere anche se non sembra possibile".

GIAMPAOLO, Astori? Certe cose avvicinano la gente
Non giocare domenica è stata una decisione unanime di tutti i calciatori del campionato italiano. Ieri guardavo la partita Roma-Torino ed è stato dedicato un pre-partita bellissimo al ragazzo.


L'Inter ha sempre avuto nel cuore Josè Mourinho, e Josè Mourinho ha nel cuore l'Inter, con i tifosi da fare da collante perché non dimenticano il sogno realizzato insieme allo Special One.

Ti piacerebbe affrontare la Juve in Champions? "Ma io conosco la loro mentalità e so che tutto è possibile fino alla fine". Ci sono stati problemi ma si deve dimenticare e dobbiamo dimostrare chi siamo e non solo questo. "Abbiamo fatto la cosa giusta". I giocatori vogliono più soldi e hanno più potere, quando giocavo non ho mai pensato di essere superiore al manager: "lo rispettavo, per me era un manager, un allenatore, un'amministratore". Questo non è protocollo: nel protocollo si parla di VAR in caso di errore evidente. Non tutti si aspettavano che potesse vincere col Tottenham, io me lo aspettavo.

Latest News