Lazio, Parolo polemico con gli arbitri: "Il VAR con noi è spento"

Lazio, Parolo polemico con gli arbitri:

Lazio, Parolo polemico con gli arbitri: "Il VAR con noi è spento"

"Hanno deciso il rigore e si poteva fare lo stesso per noi".

"Var? Diventa dura, mi sono espresso tanto tempo fa". È sotto gli occhi di tutti che siamo stati penalizzati. Già contro la Juventus ci hanno privato di un rigore solare e anche oggi gli arbitri hanno deciso di non fischiare in nostro favore, senza nemmeno consultare il VAR. Ci sono molte cose che restano ancora poco chiare e bisogna lavorare parecchio per rendere questo strumento realmente efficace. Non capiamo alcune cose: c'è la possibilità di usare la tecnologia che secondo me è importantissima e sarà il futuro del calcio.

Tributo allo Stadio "Artemio Franchi" per Davide Astori: Sarà tutto esaurito
In questi giorni avrei voluto abbracciarli ad uno ad uno per trovare insieme la forza per andare avanti. I nostri tifosi hanno a volte la lingua linga, ma in compenso hanno un cuore grandissimo.


Sul punteggio di 1-0 per il Cagliari, episodio da moviola molto dubbio. Al 27′ Immobile s'incunea da sinistra in area del Cagliari cadendo dopo un contrasto con Ceppitelli, che viene aiutato nell'intervento difensivo da Barella. Siamo andati a chiedere spiegazioni a Guida e gli hanno detto che al Var non c'era rigore, probabilmente stavano guardando un'altra partita. L'arbitro ha detto che aveva visto e che la VAR gli ha confermato che la sua decisione era corretta e che non era rigore. Non so cosa gli abbia detto Gavillucci. "Oggi avremmo meritato anche qualcosa di più per le occasioni da goal che abbiamo creato, ma poi subiamo un goal come quello del vantaggio del Cagliari, dove la palla sbatte su Pavoletti".

Ora giovedì dobbiamo andare lì a vincere, almeno lì il Var non c'è. Le partite così prendono una brutta piega. Questi episodi da rigore ci penalizzano, la notra classifica avrebbe potuto essere diversa. Serenità? La fanno i risultati. È inspiegabile quello che sta accadendo. Non abbiamo giocato bene, lo sappiamo. De Vrij? I tifosi possono stare tranquilli. "Domani verrà chiarita, senza conseguenze".

Latest News