Morandi troppo... social: spunta la foto al gabinetto

Ad Acireale rullo di tamburi per l'unica data siciliana di Gianni Morandi

Gianni Morandi

Gianni Morandi mette da parte l'intimità e posta su Facebook uno scatto che lo ritrae nel bagno di una stazione di servizio. Il cantante ha confermato la veridicità dell'immagine, che è stata scattata da una sua ammiratrice mentre stava espletando un suo bisogno fisiologico. Tanto che Morandi è il primo a mostrare la foto "incriminata". Ma poi il gesto della fan "un po' invadente" viene sdrammatizzato con "una bella risata".

Anziano trovato strangolato in casa dimensione font +
I carabinieri hanno subito fermato e condotto nella caserma di viale Virgilio un conoscente della vittima. Da un primo esame, pare che l'anziano sia stato strangolato.


Ma forse adesso si sta esagerando: circola infatti sul web una foto del cantante mentre è in un momento particolarmente riservato. a raccontarlo lo stesso Morandi su Facebook. "Qualche giorno fa - racconta - nella toilette di un Autogrill, 'Gianni!´, una voce mi chiama, mi giro e vedo unasignora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese", spiega così la natura di quel gesto che vediamo nella foto, così poco associabile alla sua personalità. Ci sono cose più gravi nella vita... "Un abbraccio", rimarcando in un successivo commento come per attaccare al muro Luisa si sarebbe dovuto girare, e non era il caso.

Latest News