Rinviata alla prossima settimana la convocazione di De Vrij all'antidoping

Rinviata alla prossima settimana la convocazione di De Vrij all'antidoping

Rinviata alla prossima settimana la convocazione di De Vrij all'antidoping

L'allenatore della Lazio, alla vigilia del match col Cagliari, ha parlato in conferenza del momento delicato che sta attraversando la sua squadra. In occasione di Lazio - Verona ha fatto l'esame due volte con due kit diversi, probabilmente non ha firmato i documenti alla fine dei due kit. Inzaghi non ha ancora sciolto la riserva sulla formazione di domani.

" E' un momento delicato della stagione - ha affermato Inzaghi in conferenza stampa - Adesso mancano tre partite per arrivare alla sosta e dovremo tirare fuori tutte le energie : abbiamo tre sfide importanti tra Cagliari, Dinamo Kiev e Bologna ". Con la Dinamo sono contento del primo tempo, mentre nel secondo dovevamo fare di più.

Su de Vrij: "Per lui solamente un problema burocratico che verrà superato la prossima senza pericoli". De Vrij? Ci sono state cose burocratiche da chiarire, ma oggi gioca.

Genoa-Milan, in diretta tv e in live streaming gratis
Un'altra gara tra le mura amiche, un'altra gara senza i vari Taarabt , Izzo e Veloso , ma tra i convocati si rivede Pepito Rosssi. Sono diversi i cross messi in mezzo da Suso , senza però che nessun attaccante riesca ad arrivare sul pallone.


E' una Lazio che ha ormai una sua fisionomia anche per quanto riguarda il modulo di gioco.

"Si fa sempre in tempo a cambiare, l'anno scorso non avevamo le certezze che abbiamo ora, siamo a buon punto in campionato in un posto dove nessuno ci vedeva all'inizio. Dovremo dare tutti il 120%, solo così possiamo tornare a Roma con un risultato positivo". Sono contento di sapere che se la Lazio non vince da tre giorni fa notizia. "La squadra è al completo, saranno tutti convocati tranne Marušic e Cáceres". Abbiamo vinto un trofeo, contro la Juventus abbiamo sofferto una sconfitta immeritata, ci è stato negato un rigore netto ricordo. Servirà una gara di grande umiltà. "Lulic ha recuperato dall'influenza e potrebbe partire dal 1'". "Vedremo domani se sarà in grado di giocare".

Il tecnico biancoceleste spiega poi perché Parolo e Luis Alberto non hanno giocato giovedì.

Latest News