Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald - Ecco il TRAILER!

Manuel Lucaroni 12 marzo 2018- 19:05 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Manuel Lucaroni 12 marzo 2018- 19:05 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Finora abbiamo visto solamente un primo motion poster che ci ha svelato tutti i personaggi della seconda avventura in costume, nonché le prime foto di Silente da giovane, che conosceremo in Animali fantastici 2.

Warner Bros. ha ufficialmente rilasciato il primo teaser trailer del loro attesissimo sequel fantasy, Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Vi ricordiamo che Animali Fantastici 2 I crimini di Grindelwald è il secondo episodio di una saga di cinque film (tutti supervisionati dalla scrittrice J.K. Rowling) e che arriverà al cinema il 15 novembre 2018. Tuttavia, rimanendo fedele alla sua minaccia, Grindelwald è riuscito a fuggire. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creano divisioni interne, mentre l'amore e la lealtà vengono messi a dura prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un mondo della magia sempre più frammentato e distopico.

DELRIO, "PD AL GOVERNO? PRONTI AD ASCOLTARE MATTARELLA"/ Poi rettifica:"Stiamo all'opposizione"
Per ora il Pd è compatto nel ribadire che la linea è quella di stare all'opposizione , "perché lì ci hanno messo i cittadini". "Non ci sottrarremo al dare il nostro contributo, dall'opposizione si può dare un contributo molto costruttivo".


Tornando al film, si tratta della sesta volta nel mondo magico di Harry Potter per il regista David Yates, dopo il debutto in Harry Potter e l'Ordine della Fenice.

Il premio Oscar® Eddie Redmayne, ("La teoria del tutto") è di nuovo protagonista nel ruolo del magizoologo Newt Scamander; accanto a Katherine Waterston nel ruolo della Auror Tina Goldstein; Alison Sudol in quello di sua sorella, Queenie Goldstein e Dan Fogler nel ruolo di Jacob Kowalski, unico No-Mag del gruppo. Nel cast anche Claudia Kim (una Maledictus, portatrice di una malattia del sangue che la trasformerà in una bestia), Zoe Kravitz (Leta Lestrange) e Callum Turner (Theseus Scamander, fratello maggiore di Newt e fidanzato di Leta).

Latest News