Barcellona, l'incubo di André Gomes: "Mi vergogno a uscire di casa"

Juve senti Andre Gomes 'Al Barça una situazione infernale ho paura'

Juve senti Andre Gomes 'Al Barça una situazione infernale ho paura'

La rottura con il Barcellona è ormai sotto gli occhi di tutti: Andrè Gomes, quasi certamente, a fine stagione lascerà il club catalano. Nelle gerarchie di Valverde, l'ex Valencia è difatti tra gli ultimi per quanto concerne il centrocampo e la situazione non piace molto a Mendes che sta già valutando alcune opzioni per il futuro del giocatore, desideroso di avere maggiore spazio ed opportunità che potrebbero nascere magari dopo aver disputato un buon Mondiale in Russia.

IL RAPPORTO COI TIFOSI - "Mi è successo in più di un'occasione di non voler uscire di casa".

Sciame sismico ai Campi Flegrei
Alcune persone sono scese in strada per la paura , ma dai primi accertamenti non sembrano esserci danni a cose o persone. Seguita alle 14.38 da una magnitudo 2 .8, sempre a 1 chilometro di profondità, dunque molto superficiali.


Con il Barcellona in quest'anno e mezzo raramente è riuscito a brillare e il posto in squadra non lo ha mai conquistato. "I primi mesi è andato tutto bene, poi qualcosa è cambiato" il portoghese non riesce a spiegarsi il perchè di questo "blocco" che gli impedisce di esprimersi al meglio. Ho iniziato a caricarmi di troppe pressioni che soffro. E' come se avessi delle cattive sensazioni durante le partite - ha dichiarato Gomes in una lunga intervista rilasciata alla rivista 'Panenka' -. Gomes rivela che "in allenamento mi sento tranquillo, sono a mio agio con i miei compagni ma a volte ho poca fiducia e si vede anche in allenamento". Mi dà fastidio quando mi dicono che potrei fare bene perché chiedo poi a me stesso: e allora perché non lo faccio?

Latest News