Carolyn Smith: "Il cancro è tornato"

Carolyn Smith:

Carolyn Smith: "Il cancro è tornato"

Nonostante il peso della notizia, la Smith da vera guerriera ha mantenuto elegantemente in silenzio il proprio dolore sino al giorno della conferenza stampa per non togliere l'attenzione al programma ma oggi, tramite le pagine del settimanale 'Gente', decide di raccontare la sua seconda lotta contro l'intruso. Purtroppo però gli ultimi controlli non hanno dato esito positivo: "Ho un altro intruso". È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. "Sapevo di una possibile recidiva ma non me l'aspettavo così in fretta" ha spiegato.

Nella stessa intervista Carolyn ha voluto lodare le qualità della conduttrice dello show, Milly Carlucci. A parlare che Carolyn Smith, danzatrice molto nota e giurata del talent Ballando con le stelle. La presidentessa di giuria di Ballando con le stelle 2018 si è trovata ad affrontare, dunque, un'altra battaglia a distanza di due anni dalla prima che le ha permesso di sconfiggere il cancro al seno.

Ora però la malattia è tornata ancora una volta ma nonostante questo Carolyn Smith non si da per vinta: "Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza" ed aggiunge, "Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata".

Barcellona, l'incubo di André Gomes: "Mi vergogno a uscire di casa"
Mi dà fastidio quando mi dicono che potrei fare bene perché chiedo poi a me stesso: e allora perché non lo faccio? IL RAPPORTO COI TIFOSI - "Mi è successo in più di un'occasione di non voler uscire di casa".


La Smith, infatti, dovrà sottoporsi 'a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì' e, solo grazie 'alla vigilanza e alla prevenzione' ha avuto l'opportunità di intervenire con largo anticipo.

Carolyn Smith ha di nuovo il cancro.

Infine ha fatto sapere che la sua malattia non la renderà di certo più tenera con i ballerini della trasmissione: "Non faccio sconti a nessuno, siete avvertiti".

Latest News