Eva Henger a Striscia la Notizia: "Non mi invitano più in televisione"

Eva Henger a Striscia la Notizia:

Eva Henger a Striscia la Notizia: "Non mi invitano più in televisione"

Per più di un mese è stata il personaggio più chiacchierato dai media, ma oggi Eva Henger ha da ridire qualcosa sul trattamento che questi ultimi le hanno riservato ultimamente.

All'affermazione di Valerio Staffelli: "La vicenda del canna - gate è abbastanza chiara" La Henger ha detto: "Secondo me è stata chiara in diretta quando lui ha confessato (...) Le prove grazie anche a voi sono uscite".

Proprio per rimediare alle mancate ospitate in tv, Eva Henger ha fatto una proposta che sta facendo molto discutere: alle telecamere di 'Striscia la Notizia' l'attrice ha svelato di aver fatto una richiesta molto particolare.

Se il 'canna-gate' sull'Isola dei Famosi sembra rallentare, su "Striscia la notizia" invece è argomento da approfondire ogni giorno.

Eva Henger spiega come è nato il servizio riguardo alla sua rivelazione di altri nomi oltre a quello di Francesco Monte. Staffelli ha poi aggiunto: "Come mai non si parla più del canna - gate?"

Ancelotti: "Roma, rimonta possibile in Europa. Io in Nazionale? Ipotesi non lontana"
Di Biagio fa bene a convocarlo? Ha fatto bene ad affidare la panchina a Di Biagio e ad aspettare magari per una sua possibile conferma.


Alessia Marcuzzi sbotta completamente "Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne".

A quel punto Alessia Marcuzzi è scattata: "Eva non fare la buona samaritana. Eva, non fare la moralista con me perché io non sono mai stata moralista con te" ha replicato duramente la conduttrice. Tu sei fuori di testa!

"Questa è la mia trasmissione, parlo io!" Tutto nasce dall'ingresso in studio di Paola Di Benedetto e con l'apertura della questione canna-gate. Non ho nient'altro da aggiungere rispetto a quanto ha detto il capoprogetto Andrea Marchi. La Henger ha poi lanciato un appello a Maurizio Costanzo che prossimamente ospiterà Francesco Monte.

Molte delle offese rivolte all'ex naufraga di Cayo Cochinos riguardano il suo passato da attrice a luci rosse, e addirittura su Facebook sono nate delle pagine contro di lei, che contengono commenti pesanti anche nei confronti della figlia Mercedesz.

Filippo Nardi: "Io nel gruppo di persone che hanno fumato marijuana?"

Latest News