Huawei P20, svelati colori e specifiche tecniche

Huawei P20, svelati colori e specifiche tecniche

Huawei P20, svelati colori e specifiche tecniche

Il prossimo 15 marzo, in un evento previsto in Thailandia, sarà presentato il nuovo Huawei Y9 (2018). I produttori sono sempre piu' in competizione per introdurre sempre nuove tecnologie al fine di offrire smartphone con caratteristiche sempre migliori e da qualche mese già si vocifera su quali potrebbero essere le novità in arrivo per la famiglia P20, che di seguito abbiamo elencato, e continueremo ad elencare in attesa dell'annuncio ufficiale. Le ultime foto riguardano il modello P20 Lite. Ci dovrebbero infatti essere Huawei P20, Huawei P20 Lite (la versione più accessibile) e Huawei P20 Pro (la versione più performante).

Beyoncé e Jay-Z: In concerto a Milano e Roma luglio 2018
Il titolo del tour richiama il loro show insieme "On the Run", del 2014, che ha incassato circa 100 milioni di dollari. Il tour inizierà il 6 giugno a Cardiff (Gran Bretagna) e farà tappa in 15 città europee e in 21 città in Nord America.


Passando alla scheda tecnica del Huawei P20 Lite, ecco che lo schermo ha una diagonale da 5,8 pollici in risoluzione full HD+ (1.080 x 2.280 pixel); sotto la scocca batte un Kirin 659 accompagnato da una GPU Mali T830-MP2 e da 4 GB di RAM. Il "piccolo" Lite costerà 369 euro. P20 Pro avrà una configurazione a tre fotocamere, mentre il P20 e il P20 Lite avranno una doppia fotocamera. Non ci resta che attendere il 20 Marzo per avere maggiori informazioni. Ormai sappiamo quasi tutto sui prossimi smartphone di Huawei, ad esempio tutti avranno il notch sul display, dove troverà posto una fotocamera Point Cloud Depth per utilizzare la funzione di sblocco facciale simile al Face ID di Apple. Su P20 Pro e P20 dovrebbe anche apparire la tripla fotocamera in collaborazione con Leica, una delle quali dovrebbe avere il sensore esclusivamente per il bianco e nero. Va ribadito che si tratta solo di un render, e lo smartphone potrà essere diverso quando verrà svelato ufficialmente. Interessanti anche le nuove colorazioni che Huawei sembra intenzionata ad immettere sul mercato con la nuova serie P20. Alcune delle indiscrezioni hanno lasciato intendere l'abbandono, da parte di Huawei, dei tasti per il volume sostituiti da una zona touch per la regolazione. Appuntamento al 27 marzo per sopire se queste anticipazioni saranno confermate!

Latest News