Juventus, Dybala: "Sono contento, era dura dopo la Champions, sul rigore..."

Benatia Mandzukic e non solo Juve 10 nodi da sciogliere verso l'Udinese

Benatia Mandzukic e non solo Juve 10 nodi da sciogliere verso l'Udinese

"Se ci sarà bene, altrimenti faremo senza di lui".

Soprattutto se si falliscono le occasioni per il raddoppio, come fa Higuain. La prestazione della squadra? Gli è rimasto il campionato, è normale che puntino tutte le forze sul campionato.

La Juve ora può mettersi comoda e seguire la squadra di Sarri: "Se preferisco giocare prima o dopo il Napoli?".

Douglas Costa 6: quest'oggi sono mancati un po' i suoi strappi che tanto avevano fatto la differenza nelle ultime uscite ma gioca comunque una partita tranquillamente sufficiente, ormai è una certezza per Allegri.

LORO: Il primo teaser del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi
Loro è una co-produzione tra Indigo Film per l'Italia e Pathé e France 2 Cinéma per la Francia. " Loro " sarà distribuito da Universal e Pathé .


L'Udinese non sembra avere mordente: gli uomini di Oddo fanno fatica a portarsi in zona d'attacco e quando ci riescono non riescono a rendersi veramente pericolosi. Se questa è la rosa più completa da quando alleno la Juve? Dopo l'operazione subita sta facendo altre cure. "Speriamo la prima opzione". Per noi è una sfida contro noi stessi perché la società ha vinto per sei anni lo scudetto, tre coppa Italia, con discreti risultati in Europa. "Sul rigore di Higuain".

Dybala conferma il suo gran momento e punisce, come d'abitudine, l'Udinese con un gol su punizione - al 20' - e uno su azione - al 49' -. Con una Joya così è tutto più facile, ma merito a una squadra che sa esattamente quello che vuole e non molla finchè lo ottiene.

Friulani che provano a reagire al colpo subito, con un buon gioco sulle fasce, ma i molti cross delle ali non creano pericoli e sono facile preda della difesa bianconera, è la Vecchia Signora a rendersi sempre pericolosa, con un bella incursione di Asamoah dalla sinistra, serve Sturaro che a sua volta lancia Dybala ma Angella lo atterra in area e viene fischiata la massima punizione, sul dischetto a sorpresa ci va il Pipita Higuain che calcia forte è angolato, ma Bizzarri è super intuisce la traiettoria e devia in calcio d'angolo. Una vittoria non troppo complicata quella di oggi per i bianconeri che hanno battuto l'Udinese grazie ad una doppietta di Dybala intervallata dal rigore fallito da Higuaín. Unica pecca il rigore sbagliato. La Juventus è sia l'unica squadra a punteggio pieno nel 2018 nei cinque maggiori campionati europei (7 vittorie su 7), sia l'unica a non aver concesso alcun gol nello stesso periodo. "Siamo contenti, sappiamo che adesso dobbiamo aspettare la partita del Napoli contro l'Inter ma noi abbiamo una partita in meno, quindi siamo consapevoli che questo campionato dipende da noi".

Latest News