Lautaro Martinez euforico per la convocazione: "Sono molto…"

Lautaro Martinez euforico per la convocazione:

Lautaro Martinez euforico per la convocazione: "Sono molto…"

Ad allarmare i tifosi del club milanese però è il futuro di Mauro Icardi, che potrebbe fare le valigie in estate per accettare la corte delle big europee, da tento ormai sulle sue tracce.

"Per Lautaro all'Inter è praticamente fatta, siamo al 90%, mancano solo la visita medica e alcuni dettagli".

"Ciao a tutti, volevo dirvi che sono molto felice per ciò che sto vivendo e per questa prima convocazione con la Nazionale maggiore". Su Lautaro hanno chiesto informazioni Fiorentina, Monaco, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Roma e Manchester United. Stiamo cercando il momento migliore per fargli svolgere le visite mediche a Milano senza fargli saltare allenamenti.

Addio a Necco, voce storica di 90° minuto
A fine anni Novanta ha condotto per qualche mese anche Mi manda Raitre , dopo l'addio di Antonio Lubrano. Il giornalista napoletano volto di 90esimo minuto , avrebbe compiuto 84 anni a maggio.


"Lautaro Martinez sarà dell'Inter e se Icardi verrà ceduto prenderà il numero 9. In ogni caso andrà via dal Racing a giugno, il progetto dell'Inter lo ha convinto". Martinez è un grande giocatore e l'Inter è un grande club per il suo primo passo in Europa.

La Joya sta vivendo un periodo di forma straordinario, trascinando la Juventus in campionato e in Champions League, ma nonostante questo il C.t. argentino ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati, includendo invece Gonzalo Higuain. "Il direttore nerazzurro e Zanetti ci hanno parlato del progetto dell'Inter, con Martinez al centro".

Latest News