Milan, Donnarumma: "Arsenal? Non abbiamo paura. Crediamo nella Champions"

Milan Reina titolare. Ultimi mesi per Gigio Donnarumma

Fonte Getty Images

Già in questa stagione i rossoneri hanno rischiato affidandosi a Storari e Donnarumma Antonio, con quest'ultimo che è stato bravo e fortunato contro l'Inter in Coppa Italia. L'ingaggio, oramai certo di Pepe Reina apre nuovi possibili scenari e soprattutto ulteriori problemi extra campo.

La questione è questa, i rapporti tra il procuratore del giocatore, Mino Raiola, e Mirabelli non sono esattamente idilliaci, anzi, sono a dir poco glaciali, anche perché, per parte sua, Raiola continua a insistere su come Donnarumma crescerebbe meglio, calcisticamente parlando, se lasciasse il club rossonero.

Testato con successo il missile invulnerabile
La Russia ha annunciato di avere lanciato con successo un missile ipersonico, una delle armi nucleari rivelate dal presidente Vladimir Putin all'inizio di questo mese.


Pasquale Tina, giornalista di Repubblica e Radio Marte, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Oggi Pepe Reina ha fatto le visite mediche per il Milan in una struttura diversa dal solito, per questioni di opportunità". Dal Napoli, infatti, arriverà a parametro zero Reina. Una sfida affascinante, una lotta entusiasmante tra le due squadre. La seconda ipotesi è la seguente: Pepe potrebbe fare il secondo di Donnarumma. Papà Alfonso non ha mai perdonato a Mirabelli di aver disatteso la promessa di assegnare ad Antonio la maglia da secondo portiere e di utilizzarlo con frequenza (finora ha disputato solo due gare).

Intanto a parlare ci ha pensato Gigio. Niente, la notizia ha iniziato a circolare, alimentata anche dal passeggio del portiere spagnolo per le vie dello shopping di Milano dopo i vari test, spazzando via tutte le certezze e le rassicurazioni che faticosamente i diretti interessati avevano provato a montare negli ultimi mesi, mattoncino su mattoncino, per garantire serenità all'ambiente Milan e soprattutto al suo giovanissimo e fenomenale portiere. "Ora siamo più compatti".

Latest News