Mourinho lancia la bordata a de Boer: "E' l'allenatore peggiore"

PS Mourinho de Boer

Mourinho lancia la bordata a de Boer: "E' l'allenatore peggiore"

Su Rashford, il portoghese la pensa diversamente: "Dice che da me non avrebbe nulla di buono da apprendere?" Nella conferenza pre Champions contro il Siviglia lo Special One ha anche risposto a chi gli domandava cosa ne pensasse delle dichiarazioni di De Boer che aveva attaccato proprio lo Special One. Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. Il riferimento va all'inizio di stagione dello stesso De Boer, quando il tecnico fu esonerato dal Crystal Palace dopo quattro giornate senza aver raccolto neppure un punto e senza aver segnato neppure un gol. Mourinho era stato accusato da De Boer di non valorizzare abbastanza Markus Rashford e in generale di non avere un buon rapporto con alcuni giocatori: "E' un peccato che il suo allenatore sia Mourinho, uno che ti mette fuori non appena sbagli una o due partite". Rashford è stato decisivo nell'ultima vittoria del Manchester United.

Carolyn Smith: "Il cancro è tornato"
Nella stessa intervista Carolyn ha voluto lodare le qualità della conduttrice dello show, Milly Carlucci . A parlare che Carolyn Smith , danzatrice molto nota e giurata del talent Ballando con le stelle .


Botta e risposta al veleno tra Frak De Boer e Josè Mourinho che ha definito il tecnico olandese "il peggior manager nella storia della Premier League". "Se lui fosse allenato da Frank, imparerebbe a perdere, perché lui ha perso tutte le partite".

Latest News