Operaio precipita in un cantiere: è grave, con testa e bacino fratturati

Operaio precipita

Operaio precipita in un cantiere: è grave, con testa e bacino fratturati

È successo a Falerna, dove l'uomo, salito su un'impalcatura di circa sei metri per fare lavori elettrici nei pressi dello svincolo autostradale, è precipitato dalla struttura.

Huawei P20, svelati colori e specifiche tecniche
Interessanti anche le nuove colorazioni che Huawei sembra intenzionata ad immettere sul mercato con la nuova serie P20. Va ribadito che si tratta solo di un render , e lo smartphone potrà essere diverso quando verrà svelato ufficialmente.


L'uomo, di 61 anni, era impegnato in un cantiere al civico 2 di via Agnello, vicino al Duomo di Milano. Secondo quanto è emerso, l'operaio ferito, che lavora per una ditta Bergamasca, era a lavoro al piano terra, in un'area che era stata il caveau di una banca. Le operazioni si svolgevano con l'aiuto di un escavatore. Immediato l'allarme dei colleghi al 118 che ha inviato un'ambulanza e un'automedica sul posto per le prime manovre di rianimazione. L'esatta dinamica dell'incidente sarà ricostruita dai tecnici dell'Ats di Milano e dai poliziotti del commissariato Centro che, nel corso del pomeriggio, hanno sentito gli altri operai presenti.

Latest News