Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

La tranquillità della kermesse Tempo di Libri, alla FieraMilanoCity, è stata turbata questa mattina da un vero e proprio scontro tra Vittorio Sgarbi e una troupe de Le Iene.

Secondo la versione de Le Iene, Sgarbi non avrebbe pagato il conto di una cena che si è svolta in un ristorante, insieme al cantautore Simone Cristicchi.

Il blitz non è piaciuto a Sgarbi che si trovava a Tempo di libri per parlare d'arte.

Trapani. Arresti nelle famiglie mafiose di Vita e Salemi
Quello è stato anche l'ultimo segno della presenza concreta di Messina Denaro in Sicilia, poi del boss non si è saputo più nulla. I due clan avrebbero realizzato ingenti guadagni investendo nel settore delle agricolture innovative e della ristorazione.


"Quest'ultimo, però, come al suo solito, ha iniziato ad inveire e dire parolacce davanti alle telecamere de "#Le Iene" e a coloro che erano accanto a lui. "Nessuno ci ha mai risposto, è chiaro che non vogliono farsi pagare, ma solo farsi pubblicità col mio nome".

Infine, per dimostrare la sua buona fede, Sgarbi legge il messaggio al ristoratore in cui chiede un Iban per saldare il conto.

A quanto pare un noto ristorante di Acerra, un comune alle porte di Napoli, si è lamentato di un conto non saldato da parte del critico d'arte. "Portami il conto, se non me lo porti non pago".

Latest News