Testato con successo il missile invulnerabile

Attendere qualche minuto stiamo preparando il video

Attendere qualche minuto stiamo preparando il video

Ha avuto esito positivo il test russo del missile ipersonico "Kinzhal", considerato invulnerabile perchè in grado di aggirare lo scudo missilistico degli Stati Uniti.

La Russia ha annunciato di avere lanciato con successo un missile ipersonico, una delle armi nucleari rivelate dal presidente Vladimir Putin all'inizio di questo mese.

Trapani. Arresti nelle famiglie mafiose di Vita e Salemi
Quello è stato anche l'ultimo segno della presenza concreta di Messina Denaro in Sicilia, poi del boss non si è saputo più nulla. I due clan avrebbero realizzato ingenti guadagni investendo nel settore delle agricolture innovative e della ristorazione.


Le riprese video, pubblicate dal ministero, mostrano due piloti che si preparano per un volo e poi corrono verso un jet che trasporta un grande missile sotto la sua fusoliera. A renderlo noto il ministero della Difesa russo. Il missile è stato dispiegato nel Distretto Militare Meridionale dal 1° dicembre.

"Si tratta di una classe di armi di precisione dotata di una testata multi-funzionale che consente di lavorare sia su obiettivi fissi che su bersagli mobili", ha detto Borisov.

Latest News