Anna Tatangelo conferma la rottura con Gigi D'Alessio: "È finita"

Anna Tatangelo conferma la rottura con Gigi D'Alessio:

Anna Tatangelo conferma la rottura con Gigi D'Alessio: "È finita"

La cantante il 26 Giugno 2017 è andata via dalla villa all'Olgiata con cui abitava insieme al figlio e Gigi, per non farci più ritorno. L'amore "non è bastato più". Successivamente si è trasferita un appartamento nei quartieri più nobili di Roma, i Parioli.

E poi torna all'inizio della loro relazione: "All'inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo "dopo" una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio". Per rispetto degli altri: Gigi, l'ex moglie, i figli.

Genova - Dopo mesi di pettegolezzi, rumors e insinuazioni, Anna Tatangelo rompe il silenzio sulla storia d'amore con Gigi D'Alessio rivelando che tra loro è finita. "Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso". Lui non è l'uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici", ha spiegato, "sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov'ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello si: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. "E poi per il rumore".

La cantante Anna Tatangelo ha svelato che esistono dei motivi ben precisi che l'hanno spinta a separarsi da Gigi D'Alessio, escludendo la presenza di terzi incomodi. Il salone da sempre pieno di gente. cucinavo per 20 30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.

Fiorentina, Pioli: senza Davide non sarà più come prima
Era presenta la sua compagna Francesca Fioretti , che è sembrata distrutta ed è stata sorretta dal fratello di lui, Marco. Sul maxischermo le immagini del capitano, dagli altoparlanti la canzone "Terra degli uomini" di Jovanotti.


Anna Tatangelo poi, ha deciso di chiudere: "Così un giorno gli ho detto: "Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado". E lui non mi ha fermata", ha raccontato in un'intervista a Vanity Fair la cantante, che giovedì 15 marzo vedremo protagonista in versione cuoca della seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia, in prima serata su Sky Uno. Dichiarazioni che erano state confermate anche da alcune foto in cui la coppia festeggiava insieme a tutta la famiglia il compleanno di Gigi D'Alessio. Anna Tatangelo lo ammette: "Le donne provocano".

In realtà il desiderio della Tatangelo era che il suo compagno facesse qualcosa per lei, che andasse a riprendersela fino e sotto il palazzo, ma ciò non è accaduto.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google).

La Tatangelo non nega che per lei il matrimonio come un altro figlio sarebbero stati passi importanti, ma "i remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa". Ma ora pensa solo alla sua ripartenza e alla sua musica. Adesso Anna si sente rinata, anche grazie all'analisi e con accanto l'affetto e l'amore del figlio e dei suoi genitori.

Latest News